AXA&CO lavora con noi: ecco le posizioni aperte.
L’azienda AXA & CO ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che permetteranno a cinque risorse di entrare in azienda con la mansione di operai addetti al confezionamento cosmetico.
Le cinque risorse saranno assunte all’interno di un’azienda appaltatrice presente in Italia.
Ricordiamo che AXA & CO è una cooperativa milanese con sede centrale a Buccinasco che collabora con piccole, medie e grandi imprese che si occupano del confezionamento primario e secondario dei prodotti cosmetici, di alta profumeria, detergenti e prodotti per la parafarmacia. AXA & CO si occupa anche della gestione dei magazzini che si occupano di ricevere, spedire e riordinare le varie merci.
Come detto AXA & CO è alla ricerca di Operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici e per tale posizione lavorativa potranno essere offerti contratti a tempo determinato ed indeterminato e si valuteranno sia candidati qualificati che giovani alla ricerca di un primo impiego e senza alcuna esperienza lavorativa. Tutti gli interessati a lavorare come operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici devono rispettare una serie di requisiti:
- possesso di doti quali manualità, precisione, affidabilità, velocità
- flessibilità oraria e disponibilità a straordinari (turni misti dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22)
- possesso della patente B e di un proprio mezzo per poter raggiungere il luogo di lavoro
- possesso di una licenza media
- capacità di lavorare in team
- doti organizzative per poter lavorare talvolta in autonomia
- è gradita esperienza pregressa nella mansione
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo AXA & CO, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).