Azienda Trasporti assume nuovi Operai in Italia: ecco come candidarsi.
La società AMT Genova si occupa del trasporto pubblico del capoluogo ligure ed ha incaricato l’agenzia per il lavoro Adecco di selezionare alcune risorse da impiegare come Operai Meccanici Bus e Operai Elettrauto Bus.
Le figure ovviamente si occuperanno della manutenzione programmata e straordinaria dei vari veicoli Autobus e Filobus dell’azienda AMT Genova, utilizzando macchinari appositi tipici di una officina.
Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tecnici:
- conoscenza di tutte le norme sulla sicurezza e igiene sul lavoro
- conoscenza dei vari attrezzi da utilizzare
- conoscenza dei motori endotermici a ciclo Diesel
- capacità di assemblaggio delle varie parti meccaniche
- capacità di analisi dei problemi e dei guasti
- capacità di lavorare in team
- disponibilità a lavorare su turni anche notturni, nei giorni festivi ed eventualmente anche in trasferta
- esperienza di almeno 3 anni nel campo meccanico, preferibilmente nella riparazione di autobus e filobus
- possesso della patente B
Sono considerati requisiti graditi un diploma di Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo meccanico, una patente superiore alla B, qualsiasi qualifica da meccanico ufficialmente riconosciuta.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo AMT Genova possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).