Bando Agenzia delle Entrate: arriva il MAXI Concorso per ben 403 assunzioni.
E’ in fase di pubblicazione un nuovo bando di concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate finalizzato alla formazione di graduatorie da cui assumere 403 risorse da inserire all’interno della struttura.
Si tratta finalmente della fine di una lunga storia iniziata nel 2014 in cui era previsto il primo bando di concorso, poi bloccato dal TAR del Lazio.
Finalmente la questione è stata risolta e sembra finalmente in arrivo il bando di concorso, che dovrà essere pubblicato entro e non oltre il giorno 31 Dicembre 2018 come stabilito dalla sentenza definitiva dello stesso Tar del Lazio, pubblicata lo scorso 16 Agosto.
Con tale concorso sarà inoltre varato il piano di riorganizzazione dell’Agenzia delle Entrate, come stabilito anche nella Legge di Bilancio 2018.
Le agenzie fiscali saranno quindi in grado di:
- istituire delle posizioni organizzative per svolgere incarichi e compiti di alta responsabilità e professionalità
- adottare dei bandi di concorso specifici per i dirigenti al fine di premiare competenze e meriti, e soprattutto tenendo conto delle esperienze maturate
Come candidarsi:
Come detto, non sono ancora disponibili i bandi di concorso per l’Agenzia delle Entrate, ma non esiteremo ad informarvi non appena saranno resi disponibili sulla
Gazzetta Ufficiale. Restate quindi in attesa per poter conoscere requisiti, posizioni e modalità di svolgimento dei vari concorsi per l’Agenzia delle Entrate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
lavorerei molto volentieri presso di Voi
Lavorerei molto volentieri con voi
interessato,
ho un discreto curriculum
saluti