BRICOMAN assume nuovo personale in tutta Italia.

bricoman assume personale

Nuove opportunità di lavoro nel mondo del commercio: Oggi parliamo di un’occasione nel settore del brico, Bricoman Italia infatti è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia.
Le figure professionali maggiormente ricercate dall’azienda  Bricoman sono le seguenti:

– WEB MARKETING SPECIALIST Sede Centrale Rozzano;
– NUOVA APERTURA GENOVA Negozio di Genova;
– NUOVA APERTURA SEGRATE Negozio di Segrate;
– ALLIEVI CAPO SETTORE JUNIOR;
– NUOVA APERTURA BOLOGNA Negozio di Bologna;
– ALLIEVO CAPO SETTORE;
– DIRETTORE DI NEGOZIO;
– CAPO SETTORE;
– COMPRATORE JUNIOR Sede Centrale Rozzano.

Bricoman Italia nasce nell’ottobre 2008, con il primo punto vendita di Cagliari e un progetto d’insegna molto chiaro: divenire leader dei prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa con vendita sia all’ingrosso che al dettaglio.
Oggi sono oltre 17.000 i prodotti tecnici presenti all’interno dei reparti idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, giardino, edilizia. La zona dedicata all’edilizia si trova in un’area esterna rispetto ai negozi, ma ne è parte integrante: ben 2500/3000 mq (a cui si accede direttamente con la propria auto) accanto ai 4000/4500 mq dedicati agli altri reparti. Le migliori marche a prezzi da ingrosso – questa è la promessa di Bricoman – sono esposte a un prezzo chiaro, trasparente, iva inclusa e competitivo con i migliori concorrenti.

Bricoman Italia ricerca persone che mettono passione in tutto quello che fanno e che sono alla continua ricerca di nuove sfide con professionalità, determinazione e spirito di gruppo. Studenti, artigiani, neo laureati o professionisti: tutti possono contribuire allo sviluppo dell’azienda, con il loro bagaglio di esperienze professionale e umano.

Per candidarvi e avere maggiori informazioni cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

11 Comments

  1. mi farebbe piacere lavorare nella vostra attività…io vivo in provincia di Sassari…il mio numero è 3207805855

  2. 46 anni mi piace tutto ciò che è bricolage,licenza media,automunita, attualmente in cassa integrazione.commessa nel settore alimentare x 26 anni.Responsabile reparto.ancora tanta energia nel lavoro……. Grazie

    1. Sono interessato a lavorare con voi perché il bricolage a me piace se mi date l’opportunità.nell’attesa di un vs riscontro vi porgo cordiali saluti.

      P.s il mio numero è 3497935119

  3. Abito a bologna ottimo curriculum,amante bricolage

  4. Mi piacerebbe lavorare con voi ho lavorato in un magazino di legnami per 20 anni , poi da 7anni sono un piccolo imprenditore nel settore di montaggio di tetti gazebi e case in legno vivo nella provincia di lecce quindi mi interesserebbe lavorare nei dintorni attendo vostra risposta grazie

  5. Sono Filippo Suraci diplomato perito elettrotecnico in cerca di lavoro per info: 3453381963-3384435916 vivo a milano

  6. Ho 44 anni attualmente in mobilita’,automunita.
    Ho lavorato nella grande distribuzione per 25 anni.Ricoperto ruolo di capo reparto.Sono una persona dinamica con capacita’organizzative buone,volenterosa nell intraprendere nuove esperienze lavorative

  7. Buongiorno,abito in provincia di Bergamo ho 46 anni,lavoro come magazziniere in una ditta.Sono alle dipendenze di una cooperativa.Mi ritengo una persona dinamica con la voglia di nuove esperienze lavorative.Mi piacerebbe lavorare per voi,ho conoscenze nell’imbiancatura.

  8. HO 49 anni vivo a Genova esperienza trentennale nel settore edile, sono un operaio adattabile in qualsiasi situazione lavorativa,sarei onorato di fare parte del vostro gruppo di lavoro,Tel.3496498966. Distinti saluti grazie.

  9. Ciao sono Marcello sono in mobilità e mi piace lavorare a contatto con la gente sono di Sassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button