Bticino lavora con noi: ecco le posizioni aperte.
Bticino è un’azienda metalmeccanica con sede a Varese molto conosciuta in Italia e nel mondo, che da diversi mesi sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed in seguito all’aumento della domanda ha deciso di assumere 15 nuove risorse da impiegare nei vari stabilimenti di Varese, Alessandria, Milano, Brescia, Torino, Como e Reggio Emilia.
Ricordiamo che Bticino è un’azienda fondata nel 1936 e che dal 1989 è entrata a far parte del Gruppo francese Legrand. La principale occupazione dell’azienda risiede nella produzione di materiale elettrico dedicato solitamente a spazi abitativi e lavorativi ed è oggi una realtà conosciuta in tutto il mondo nel settore.
Come detto Bticino è spesso alla ricerca di nuovo personale per i suoi stabilimenti situati nel Nord Italia. Sono spesso presenti anche diverse opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani neo diplomati o neo laureati anche senza alcuna esperienza lavorativa.
Vediamo al momento alcune delle posizioni aperte all’interno del mondo Bticino in Italia:
- Approvvigionatore Junior
- Junior Marketing Manager
- Project Leader Sistemi Informativi per Area Logistica e Commerciale
- Area Manager Nord Ovest Servizi UPS
- Progettista Impianti e Addetto Controllo Qualità
- Supporto al Progetto Legato alle tecnologie di sensori per la misura elettrica
- UPS Lot Software Engineer, UPS Firmware Engineer, Junior Marketing Specialist UPS
- Attrezzista per stampi banco plastica
- Fiscalista Esperto
- Supporto per Organizzazione dati e Applicativi di Gestione
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bticino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.