Cannavacciuolo assume personale nei suoi ristoranti: ecco come candidarsi.
Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo è ormai una celebrità in tutta Italia. I suoi ristoranti sono comunque delle ottime opportunità per chi desidera lavorare nel mondo della ristorazione e sarete felici di sapere che sono state annunciate alcune opportunità di lavoro per diversi ristoranti in suo possesso.
Vediamo quali sono le opportunità di lavoro presso i tre ristoranti sopracitati, Villa Crespi Orta, Cannavacciuolo Bistrot Torino e Cannavacciuolo Cafè & Bistrot Novara.
Villa Crespi Orta
- barman
- cuoco capo partita
- demi chef di pasticceria
- demi chef di cucina
- commis di sala
- chef de rang
- secondo maître di sala
- sommelier
- addetta/o reception & booking
- commis di cucina
- commis di sala
- chef de rang
- sommelier
-
macchinista bar
- chef de rang
- sommelier
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dallo chef italiano Antonino Cannavacciuolo presso Villa Crespi Orta, Cannavacciuolo Bistrot Torino e Cannavacciuolo Cafè & Bistrot Novara possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando il sito internet dedicato alle carriere e selezioni presso i ristoranti di Cannavacciuolo, selezionanto la parte dedicata alle Posizioni Aperte e cliccando il tasto candidati in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Dopo aver cliccato sarà possibile caricare il proprio curriculun vitae, una propria foto ed una breve lettera di presentazione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).