CARREFOUR assume nuovi Agenti in Italia con benefici e incentivi.
Opportunità di lavoro offerta da Carrefour ovvero la società francese operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale. La società francese opera sul mercato internazionale in ben 34 paesi; solo in Italia sono presenti circa 1.116 negozi nei quali operano circa 19 mila collaboratori.
Il gruppo Carrefour opera attraverso le seguenti insegne, ovvero: Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper,attraverso supermercati, ipermercati, superstore ed iperstore. L’azienda assume personale o meglio Agenti Monomandatari i quali verranno impiegati presso la città di Milano, Lecco, Como, Bergamo, Monza, Torino e Novara.Le offerte di lavoro come anticipato riguarderanno dunque le sedi presenti in Lombardia e Piemonte ed i candidati selezionati verranno impiegati nel settore Ho.Re.Ca.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– significativa esperienza nell’ambito della vendita
– essere iscritti al ruolo di Agenti
– patente di guida, con auto propria
– buone capacità organizzative e gestionali, spirito di iniziativa.
I candidati verranno inseriti in azienda con un contratto di agenzia con inquadramento Enasarco ed oltre alla retribuzione potranno contare su una serie di benefici, quali:
– provvigioni ed incentivi in base agli obiettivi raggiunti
– partecipando a corsi di formazione e miglioramento.
Sono disponibili, inoltre, altre opportunità di lavoro o meglio assunzioni di candidati i quali verranno impiegati presso i supermercati Carrefour. Disponibili anche stage nei punti vendita del Gruppo. Nello specifico tali stage o meglio tirocini retribuiti, sono rivolti a laureandi/laureati in discipline economiche.
Tutti coloro i quali risulteranno interessati potranno inviare la propria candidatura registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online, presente sul seguente sito.
Buon giorno, sono Laura Lo Monaco ho 31 anni sono rappresentante per un grossista mi piacerebbe avere l opportunità di lavorare nella vostra azienda se fosse possibile come rappresentante sempre