Cercasi cuoco/a per ristorante in Sicilia: buona retribuzione.
L’Italia sta attraversando uno dei periodi più bui di tutta la sua storia: seppur la lotta all’evasione fiscale sia diventata ancora più seria e mirata, i soldi che sino ad ora sono stati recuperati non sono stati spesi in maniera utile dal governo.
Le tasse continuano ad essere altissime, la disoccupazione ha raggiunto livelli abnormi e le principali aziende stanno trasferendo la propria residenza fiscale all’estero. Nonostante tutto, ci sono alcune piccole aziende che continuano a sopravvivere grazie ad un buon numero di clienti e affezionati giornalieri.
A tal proposito oggi vogliamo farvi conoscere una bellissima opportunità lavorativa che arriva direttamente da un ristorante della Sicilia che cerca una cuoca o un cuoco che sappia preparare i dolci e la carne in maniera ottimale.
La retribuzione che è stata specificata all’interno dell’annuncio è pari a 10.000 euro annui , ma verrà specificata meglio durante il colloquio di lavoro.
E’ richiesto il diploma di scuola dell’obbligo.
La sede di lavoro è Barcellona pozzo di gotto.
Il contratto di lavoro è di tipo “a progetto”.
Orario specificato “Full Time”
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per eventuali contatti, richieste o domande potete fare riferimento a questo link. Una volta entrati, cliccate su RISPONDI in basso a sinistra e procedete a inoltrare la vostra candidatura o richiesta.
Buongiorno sono uno chef diplomato , esperto nella cucina parmigiana , parlo spagnolo e francese , sarei interessato alla vostra proposta di lavoro.
Saluti