CHANEL assume nuovo personale in Italia e all’estero.

chanel negozio

Se lavorare nel mondo del lusso è sempre stato il vostro sogno, questo annuncio fa al caso vostro. Chanel, nota azienda di moda francese specializzata nella produzione di beni di lusso, tra i quali abiti di alta moda, borse, cosmetica, profumeria, calzature, è al momento alla ricerca di personale da assumere presso la propria azienda.

Il marchio nasce nel lontano 1910, a Parigi grazie alla stilista Gabrielle Bonheur Chanel, conosciuta come Coco Chanel che aprì il primo negozio di alta moda.

Le posizioni attualmente aperte riguardano le varie sedi dislocate in tutto il mondo. Si tratta di assunzioni prevalentemente a tempo indeterminato, rivolte anche ai giovani anche senza alcuna esperienza, ai quali verrà data la possibilità di effettuare degli stage. Per lo più l’offerta è rivolta a laureati e diplomati che avranno la possibilità di poter lavorare presso le sedi del Regno Unito, Cina, Hong Kong, Corea, Thailandia, Stati Uniti, Messico, Italia, e nello specifico presso le seguenti città: New York, Los Angeles, San Francisco, Chicago, Beverly Hills, Los Angeles, Parigi, Londra, Milano.

Attualmente sono aperte le posizioni per le seguenti figure:
– Manager
– Direttori
– Esperti di bellezza
– Analisti
– Assistenti
– Amministrativi
– Consiglieri di Moda
– Store Manager
– Ingegneri
– Buyer
– Coordinatori
– Visual Merchandiser
– Internal Auditor
– Addetti Formazione
– Progettisti
– Pr
– altri profili..

Tutti coloro i quali siano interessati alle seguenti offerte e vogliano candidarsi per l’una o l’altra posizione, potrà farlo accedendo direttamente al  sito dell’azienda, Chanel, cliccare sulla sezione Lavora con noi, che viene quotidianamente aggiornata con le posizioni aperte, scegliere quella desiderata, registrare il proprio curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. Inoltre, per lavorare in Chanel in Italia oppure svolgere uno stage è possibile inoltrare la propria candidatura inviandola all’attenzione della Direzione delle Risorse Umane Chanel- Via Montebello, 39/a – 20121 Milano.
Di seguito, indichiamo il link per accedere direttamente alla sezione ” carriere e selezioni” del gruppo.

5 Commenti

    1. Sono una MAKE UP artist ho esperienze lavorative presso prestigiose profumerie come truccatrice beauty consultant freelance. Aspiro poter far parte di una prestigiosa casa cosmetica.

  1. Sono una truccatrice, ho lavorato in italia ed all’estero. Nel caso in cui dovesse servire una make up artist posso allegare curriculum e portfolio. Questa è la mia e-mail amiramakeupartist@hotmail.com

  2. Esperta nel settore confezionamento asseblaggio e pistola a caldo

  3. Buongiorno,
    mi chiamo Lucrezia, ho 21 anni, sono di Livorno, diplomata nel 2020l al Liceo Scienze Umane.
    in questo momento vivo a New York da gennaio, sto frequentando un corso di inglese c/o la Scuola Kaplan di New York
    a luglio rientro in Italia, mi piacerebbe tornare ad ottobre a New York, visto che ho vissuto un’esperienza unica nel cuore di New York migliorando il mio inglese. Non ho mai avuto esperinze lavorative, mi piacerebbe tanto iniziare con voi e crescere con voi.
    Grazie
    Lucrezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio