Chocostore: si assumono Commessi e Commesse in Italia.

chocostore lavoro

Noto franchising specializzato nella commercializzazione di prodotti a base di cioccolato, ovvero Chocostore, presente in Italia e all’estero è al momento alla ricerca di personale da impiegare presso il negozio di Milano.

Chocostore, appartenente all’Eurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato, nasce nel 1994 che annualmente si svolge presso la città di Perugia. Dato il successo ottenuto, nel corso degli anni è stato ideato un vero e proprio marchio di cioccolato, che ha portato nel 2012 all’apertura di un negozio, un punto vendita presso la città di Perugia, al quale sono seguiti punti vendita aperti nelle città di Napoli, Cortona, Roma, Bologna, Siena, Verona, Padova, Piacenza, Torino, Assisi, Alba, Acireale, Lecce, Pisa, Potenza, Orvieto, Pechino e Girona.

Nello specifico si selezionano giovani da impiegare come Commessi e Commesse presso i punti vendita di Milano.
Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– avere un’età compresa tra i 22 ed i 28 anni
– conoscere la lingua inglese
– avere esperienza pregressa anche minima nel settore del commercio al dettaglio
– possesso dell’attestazione obbligatoria del sistema HACCP riguardo le norme principali in ambito di igiene e sicurezza alimentari.

Ai candidati selezionati verrà data la possibilità di usufruire di un periodo di formazione iniziale, che servirà loro per acquisire competenze e conoscenze necessarie al ruolo. Il periodo di formazione, si svolgerà presso il negozio di Perugia, sito nella Piazza IV Novembre.
Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura consultando l’area dedicata alle carriere e selezioni di Chocostore, registrando il proprio curriculum vitae. Clicca sul seguente sito per inviare la propria candidatura.

5 Commenti

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  1. Vorrei lavorare in una cioccolateria o in bar a Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio