Concorso pubblico Asl di Matera: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

lavoro oss concorso pubblico

Indetto concorso pubblico dall’Azienda Sanitaria Locale di Matera, volto all’assunzione di determinate figure professionali, quali Ingegneri Biomedici, Tecnici Audiometristi, Esperti in Comunicazione, Veterinari e Medici ai quali verrà offerto un contratto a tempo indeterminato.

Nello specifico i posti a disposizione sono 12 e saranno suddivisi in questo modo:
– n 2 posti per collaboratore tecnico professionale Ingegnere Biomedico, categoria D
– n 1 posto per Dirigente Ingegnere Biomedico
– n 1 posto per collaboratore amministrativo professionale, Esperto in Comunicazione categoria D
– n 1 posto per collaboratore professionale sanitario Tecnico Audiometrista, categoria D
– n 1 posto per Dirigente Veterinario, area A Sanità animale
– n 1 posto per Dirigente Medico di Medicina Fisica e della Riabilitazione. In questo caso non si tratta di concorso pubblico ma di avviso di mobilità regionale ed interregionale
– n 1 posto per Dirigente Ingegnere Biomedico. Anche in questo caso si tratta di avviso di mobilità regionale ed interregionale e la selezione avverrà tramite titoli e colloquio
– n 1 posto per Dirigente Veterinario, area A sanità animale
– n 2 posti per Collaboratore tecnico professionale, Ingegnere Biomedico categoria D ( avviso di mobilità compartimentale regionale ed interregionale)
– n 1 posto di collaboratore sanitario professionale Tecnico Audiometrista categoria D ( avviso di mobilità compartimentale regionale ed interregionale)
– n 1 posto di collaboratore amministrativo professionale, Esperto in comunicazione categoria D ( avviso di mobilità compartimentale regionale ed interregionale).

Il concorso è essenzialmente indirizzato a laureati.
Chiunque fosse interessato non dovrà far altro che inviare la propria domanda di partecipazione, che dovrà essere redatta in carta semplice secondo quanto stabilito nel bando di concorso e spedita a mezzo raccomandata o consegnata a mano al seguente indirizzo:Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera.

La domanda potrà pervenire anche tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata asmbasilicata@cert.ruparbasilicata.it.
Le domande inoltre dovranno essere presentate entro:
16 febbraio 2015, per concorsi pubblici per titoli ed esami
– 5 febbraio 2015, per le procedure di mobilità regionale ed interregionale.

Il bando di concorso potrà essere visualizzato cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio