Concorso Pubblico: cercasi Addetti alla Portineria, Centralino e Magazzino a tempo indeterminato.
Sono stati pubblicati due bandi di concorso da parte della ASST – Azienda Socio Sanitaria Territoriale di un famoso Comune volti a formare altrettante graduatorie per assumere tre risorse da impiegare a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.
Il termine ultimo per l’iscrizione ai concorsi è stato fissato al giorno 12 gennaio 2020. Di seguito la suddivisione dei posti disponibili presso la ASST di Mantova:
- un posto come Operatore Tecnico – Magazziniere Cat. Bs.
- due posti come Operatori Tecnici – Addetti al Servizio di Portineria Centralino Cat. Bs.
Tutti gli interessati ai concorsi devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- essere maggiorenni
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
- possesso di una licenza media
- cinque anni di esperienza pregressa nella mansione per cui ci si candida, conseguiti presso una Pubblica Amministrazione o una qualsiasi Impresa Privata del settore
- Magazziniere: abilitazione per l’uso di carrelli elevatori e semoventi industriali con conducente a bordo
Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova pratica ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati ai concorsi proposti dalla ASST di Mantova devono inviare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente nelle modalità indicate all’interno del bando di concorso. La domanda dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre il giorno 12 gennaio 2020.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).