Concorso Pubblico Legnago: si assumono nuovi Collaboratori Professionali Sanitari.

infermieri lavoro

Indetto un concorso per titoli ed esami, dall’ AULSS, Azienda Unità Locale Socio Sanitari di Legnano, in provincia di Verona, per la selezione di 3 posti di lavoro per Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri. Sulla base del numero di domande pervenute, si potrà decidere di effettuare una preselezione.

Il concorso prevede:

– un esame scritto: verterà nozioni attinenti all’attività professionale e del servizio
-una prova pratica: che prevede l’esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale di richiesta
–  prova orale: colloquio su argomenti e contenuti oggetto delle prove precedenti.

Al termine di queste prove,una Commissione stilerà una graduatoria di merito in base alla quale verranno effettuate le assunzioni che diventeranno effettive con il superamento con esito positivo, del periodo di prova previsto pari a sei mesi.

Coloro i quali vorranno partecipare al concorso dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani o di un Paese membro dell’Unione Europea
– idonei alla mansione
– essere in possesso della laurea di 1° livello di Infermiere ( classe (classe n° 1 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 02.04.2001 pubblicato nel S.O. n. 136 alla G.U. 128 del 05.06.2001, ovvero diploma universitario di Infermiere di cui al D.M. Sanità n° 739/94, o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000
– essere iscritti all’Albo Professionale
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati
– essere in grado di utilizzare delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche tra le  più diffuse
– conoscere una lingua straniera che indicherà il candidato stesso.

Le domande di partecipazione, che dovranno essere redatte in carta semplice seguendo lo schema riportato nel bando, dovranno essere presentate entro e non oltre il 19 giugno 2014. Potranno essere consegnate all‘Ufficio Protocollo, in diverse modalità:
– consegnate a mano
– spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Azienda U.L.S.S. 21 di Legnano- via Gianella n 1-37045 Legnano (VR)
– tramite mail all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.aulss21.legnano.vr@pecveneto.it

Coloro i quali sono interessati alla candidatura o vorranno consultare il bando di concorso, potranno farlo cliccando sul seguente link
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio