Concorso Pubblico per OSS: arrivano 2445 assunzioni a tempo indeterminato.
Concorso Pubblico per OSS: arrivano 2445 assunzioni anche a tempo indeterminato.
Se anche voi siete alla ricerca di un impiego all’interno del settore sanitario, desideriamo informarvi che è stato pubblicato il bando di concorso unico regionale di una famosissima regione italiana, per una grande selezione di risorse destinate a lavorare come Operatori Socio Sanitari pressi enti e strutture differenti. Secondo il bando di concorso saranno 2.445 le risorse inserite ed il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 12 Novembre 2018.
La notizia è stata riportata da diversi siti e quotidiani di informazione, ma anche confermata da un comunicato ufficiale direttamente emesso dal Consiglio Regionale della Puglia. Si tratta quindi della conferma della delibera n.680 del 3 Ottobre 2018 che sancisce la volontà da parte della Regione di assumere ben 2.445 Operatori Socio Sanitari.
Nel bando di concorso è stata pubblicata anche l’esatta suddivisione dei posti disponibili in base a strutture e città:
– n. 190 posti presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria ‘Ospedali Riuniti’ di Foggia;
– n. 430 posti presso la ASL Bari;
– n. 210 posti presso la ASL BAT (Barletta Andria Trani);
– n. 247 posti presso la ASL Brindisi;
– n. 210 posti presso la ASL Foggia;
– n. 453 posti presso la ASL Lecce;
– n. 318 posti presso la ASL Taranto;
– n. 316 posti presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari;
– n. 43 posti presso l’IRCS ‘Giovanni Paolo II’ di Bari;
– n. 28 posti presso l’IRCSS ‘De Bellis’ di Castellana Grotte
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati che rispettano i requisiti per poter accedere al concorso possono inoltrare la domanda di iscrizione direttamente attraverso la procedura telematica inviando il modulo di iscrizione. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, la modalità di svolgimento del concorso e qualsiasi altra notizia, vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).