Concorso Pubblico per OSS: nuove assunzioni in Italia.

ecucatori e oss concorso pubblico

E’ stato indetto un nuovo concorso da parte di un centro riabilitativo in Italia, una casa di cura che è alla ricerca di 13 risorse da assumere con il profilo lavorativo di Operatori Socio Sanitari di categoria B.
Tutte le risorse prescelte saranno assunte con un contratto a tempo determinato con orari full time, e sarà possibile iscriversi al concorso entro e non oltre il giorno 11 Luglio 2016.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Stato straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • età superiore ai 18 anni
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso di un diploma di qualifica professionale da Operatori Socio Sanitari

Selezione

Tutti i candidati dovranno sostenere una prova scritta ed una prova orale, cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva nel caso vi fosse un elevato numero di iscritti. Le materie delle prove scritte sono pubblicate nei dettagli nel bando di concorso.

Candidatura

Tutti gli interessati ad iscriversi al concorso possono farlo compilando la domanda di iscrizione ed inviandolo all’indirizzo Ufficio Protocollo dell’Istituto Assistenza Anziani, Via Sandro Baganzani 11, 37124, Verona mediante consegna a mano negli orari d’ufficio o raccomandata con ricevuta di ritorno. E’ possibile anche inviare una mail PEC all’indirizzo iaaverona@legalmail.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Commenti

  1. Sono interessata a questo lavoro, aspetto vostre notizie, grazie.

  2. non si riesce ad accedere al bando. il link non è corretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio