Concorso pubblico: si assumono 21 infermieri a tempo indeterminato in Sardegna.
Per gli amanti del settore dell’infermieristica sono in arrivo importanti novità: In Sardegna è stato infatti indetto un nuovo bando di concorso che prevederà il reclutamento di 21 infermieri all’interno dell’ASL di Carbonia, nel Sulcis Igliesiente, con contratti a tempo indeterminato; Per poter accedere a tale selezione c’è tempo sino al 10 aprile 2014.
L’ASL (Azienda Unità Sanitaria Locale) di Carbonia ha ufficialmente formalizzato e pubblicato un nuovo bando di concorso finalizzato essenzialmente all’assunzione di 21 nuovi posti di lavoro come “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere“, appartenente alla Categoria D.
La selezione prevederà varie tappe:
– La prima sarà di natura preselettiva, con domande a risposta multipla, per capire il livello dei candidati;
– La seconda sarà una prova scritta;
– Infine la terza, caratterizzata da un colloquio orale.
Requisiti principali per poter accedere alla candidatura di infermiere:
– Maggiore età;
– Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’unione Europea;
– Idoneità psico-fisica;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Condotta incensurabile;
– Possesso di laurea di primo livello in Infermieristica (classe SNT/1- Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n° 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
– Essere regolarmente iscritti all’Albo Professionale.
Gli interessati (di entrambi i sessi) potranno inviare la propria domanda di candidatura, tramite raccomandata, al seguente indirizzo postale: Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n° 7, via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia (CI), oppure per PEC ad uno di questi indirizzi di posta elettronica: concorsi@pec.aslcarbonia.it o protocollo@pec.aslcarbonia.it
Per maggiori informazioni, potete cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.