Concorso Pubblico: si assumono nuovi Geometri in Italia a tempo indeterminato.
Sono disponibili delle opportunità di lavoro con contratti a tempo indeterminato full time attraverso un concorso aperto per selezionare 3 risorse da assumere come Istruttori Servizi Tecnici di Categoria C.
Tutti gli interessati potranno candidarsi entro e non oltre il 10 Marzo 2016.
Requisiti
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:
- possesso di un diploma da geometra, perito industriale in edilizia
- possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
- età superiore ai 18 anni
- possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- godere dei diritti civili e politici del proprio paese
- non avere alcun impedimento ad essere assunto presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato in passato
- non avere ricevuto condanne penali e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
Selezione
Il concorso si svolgerà attraverso due prove di esame, cui si potrà aggiungere una prova preselettiva con quiz a risposta multipla nel caso vi sia un numero di iscritti elevato.
Tutti i candidati sosterranno quindi la prova scritta e la prova orale che verteranno su vari argomenti indicati nei dettagli nel bando di concorso.
Tutte le risorse saranno assunte presso il Comune di Genova.
Candidatura
Tutti gli interessati dovranno inviare la domanda di ammissione (compilata secondo il modello fornito) al concorso entro e non oltre il 10 Marzo 2016, con allegata una copia del documento di identità valido, direttamente all’indirizzo Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n.10, 1° Piano, 16121, Genova mediante una raccomandata con ricevuta di ritorno, consegna a mano negli orari d’ufficio o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunegenova@postemailcertificata.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).