Concorso Pubblico: si assumono nuovi impiegati in Italia.
Il Sistema Ambiente Provincia di Napoli a socio unico S.P.A, ovvero la società soggetta al coordinamento e controllo dell’Amministrazione Provinciale di Napoli, ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, volto all’assunzione a tempo determinato di 15 impiegati ufficio tecnico, o ingegneri, da impiegare nell’ambito delle attività tecniche svolte nella sede di Napoli.
Potranno partecipare al concorso, coloro i quali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
– aver conseguito il Diploma di Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio secondo l vecchio ordinamento
– aver conseguito la Laurea Triennale in Ingegneria civile e Ambientale o Ingegneria per l’Ambiente e Territorio
– cittadinanza italiana
– età non inferiore ai 18 anni
– essere in pieno di godimento dei diritti politici e civili
– essere fisicamente idonei all’impiego.
Coloro i quali abbiano conseguito i titoli di studio all’estero, questi saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti al titolo italiano sopraindicato.
Sarà prevista una prova orale, che consisterà in un colloquio, nel corso del quale verrà valutata l’attitudine gestionale del candidato e sue capacità di analisi e orientamento alla soluzione dei problemi, che verterà sulle seguenti materie:
– normativa ambientale
– criteri di progettazione discariche
– criteri di manutenzione Stir
– siti di stoccaggio e discariche
normativa LL.PP e codice appalti
La domanda di partecipazione dovrà essere spedita entro e non oltre il 18 giugno 2014 e dovrà essere redatta in carta semplice seguendo lo schema riportato sul bando che potrete consultare cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.