Concorso Pubblico: si assumono Operai, Addetti alle Pulizie e alla Segnaletica Stradale.
Un famosissimo comune italiano ha pubblicato un bando per Multiservizi, la società che si occupa di alcuni servizi pubblici per conto dell’Amministrazione Pubblica. Il concorso servirà per stilare una graduatoria di candidati che porterà all’assunzione di diverse risorse sia a tempo determinato che indeterminato, per diverse mansioni come Addetti alle Pulizie, Operai, Addetti alla Segnaletica Stradale e altro.
Secondo quanto indicato dai vari siti di informazione e quotidiani locali, il bando per Multiservizi srl servirà per migliorare la qualità dei servizi offerti dalla società e migliorare la pulizia delle strade, del verde pubblico e migliorare la qualità della segnaletica stradale. All’interno del bando di concorso è infatti possibile notare che le risorse saranno assunte per le seguenti mansioni:
- Operai Addetti alle Pulizie
- Operai Addetti alla Segnaletica Stradale
- Operai Addetti alla Manutenzione
- Operai Addetti alla Manutenzione del Verde Pubblico
La graduatoria che risulterà dal concorso pubblico avrà una validità di tre anni e potrà essere usata anche in seguito per ulteriori assunzioni o sostituzioni temporanee.
Vi riportiamo di seguito i requisiti per poter fare domanda:
- essere maggiorenni
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
- esperienza pregressa per ognuno dei ruoli indicati
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati possono inviare la domanda alla Multiservizi Srl – Via Provinciale San Vito 187 – Brindisi oppure tramite pec a brmulti@pec.it . Per qualsiasi informazione vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).