Concorso Pubblico: Zecca Dello Stato assume Operai di Produzione.
E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte dell’IZPS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per l’assunzione di 25 risorse da impiegare come Operai di Produzione in Italia.
Ricordiamo che l’IZPS funge da Zecca dello Stato della Repubblica Italiana e fa riferimento al Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’azienda si occupa di stampare tutte le pubblicazioni ufficiali dei Valori di Stato, come monete, banconote e francobolli. Le sedi dell’IZPS sono principalmente tre, la sede centrale di Roma e le fabbriche di Roma, quartiere Appio e Foggia.
Gli Operai di Produzione per la fabbrica di Foggia si occuperanno della produzione e dello stoccaggio dei prodotti, lavorando sulle linee grafiche e carte plastiche, facendo riferimento al Responsabile dell’Area Produttiva di Riferimento.
Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:
- disponibilità a lavorare su turni
- possesso di un diploma di maturità di tipo tecnico (elettrico, elettronico, grafico, chimico, meccanico, informatico)
- esperienza pregressa in un ruolo simile
- capacità di lavorare in team
- capacità di risolvere problemi e di perseguire gli obiettivi
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati devono inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 29 Ottobre 2018 direttamente sul sito ufficiale dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, modalità di svolgimento del concorso e candidatura, è possibile consultare il bando di concorso ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).