COOP assume Baristi, Commessi, Cassieri, Impiegati e altri Addetti in Italia.
Il Gruppo Coop ha annunciato nuove assunzioni che saranno effettuate in Italia per diverse posizioni lavorative del settore della grande distribuzione organizzata.
Si tratta di assunzioni che possono riguardare sia candidati diplomati che laureati, ed in vari casi possono essere considerate sia figure già esperte che giovani alla ricerca di un primo impiego lavorativo.
Ricordiamo che Coop è un marchio molto noto in Italia che riguarda un gruppo di cooperative che si occupa della gestione di supermercati ed ipermercati sul territorio. Allo stato attuale il Gruppo conta 8 milioni di soci ed oltre 105 supermercati distribuiti nel centro nord, ed una realtà in continua crescita che opera sempre nuove aperture ed assume costantemente nuovi dipendenti.Coop offre ai suoi dipendenti contratti a tempo determinato che indeterminato, ma non mancano anche tantissime opportunità di stage per i giovani neo diplomati o neo laureati, ma anche delle interessanti opportunità lavorative per i week end, rivolte soprattutto a studenti che vogliono cercare di ammortizzare le spese con un lavoro affidabile.
Vi elenchiamo tutte le posizioni attive:
Posizioni Aperte:
- Capo reparto casse
- Farmacisti
- Allievo capo reparto
- Assistente al personale
- Capo reparto ortofrutta
- Capo reparto panetteria pasticceria
- Allievi direttori di negozio
- Allievi responsabili di reparto
- Allievi specialisti dei reparti freschi
- Addetto/a ufficio legale junior
- Addetti bar
- Personale specializzato
- Banconiere salumeria
- Allievo capo uff. manutenzione
- Addetti/e alle vendite
- Macellai
Per quanto riguarda le opportunità di stage sono presenti i seguenti tirocini: stage ufficio legale, stage gestione del personale, stage servizi immobiliari e mobiliari, stage direzione logistica.
Come Candidarsi:
Ottenere maggiori informazioni riguardo ad una mansione lavorativa o candidarvi è un’operazione alquanto smeplice, veloce e che non richiede grosse capacità informatiche.
Basta infatti solamente fare click qua, attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente e infine selezionare la mansione di vostro interesse.
Successivamente seguite le istruzioni riportate a video e infine allegate il vostro cv.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).