Croce Gialla di Chieti assume Operatori Socio Sanitari, Impiegati e altri addetti.

croce gialla

Ami renderti utile?Adori vivere tra la gente? Ti grafica impegnarti in mansioni umanitarie? Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo.Croce Gialla assume nuovo personale.Croce Gialla  è la società responsabile del servizio di 118.

E’ attiva dal 1987 nel settore assistenziale, eroga i propri servizi con personale qualificato ed opera anche nell’ ambito della formazione, organizzando corsi di primo soccorso per aziende, istituti,enti privati e pubblici e persone interessate il tutto guidato da una grande solidarietà e un costante interesse umano e civile. L’azienda conta attualmente 12 ambulanze, 24 auto mediche e una golfcar per il soccorso agli infortunati durante partite di calcio, rugby e simili, e gestisce due residenze assistenziali per anziani, a Sulmona e Villa Santa Maria.
In vista dell’apertura di una nuova struttura socio sanitaria a Selva di Altino, in provincia di Chieti,assume nuovo personale.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che Croce Gialla sta cercando e quali sono i requisiti richiesti.

Si cercano principalmente:

– Operatori Socio Sanitari;
– Infermieri Professionali;
– Terapisti della Riabilitazione;
– Cuochi;
– Impiegati Amministrativi;
– Animatori Sociali.

I requisiti richiesti sono:

  • Precedente esperienza in mansioni dello stipo tipo
  • assenza di condanne civili e penali
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità di lavorare su turni
  • buona conoscenza della lingua italiana
  • titolo di qualifica riconosciuto per le mansioni di riferimento
  • residenza in provincia di Chieti

Per tanto tutti coloro che sono interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo o semplicemente tutti coloro che ritengono di essere idonei per svolgere mansioni di questo tipo,possono scrivere o inviare il proprio curriculum vitae on line,accedendo alla seguente pagina web  o inviando un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@croce-gialla.com.Tutte le possibili candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio 2014.

Inoltre ,ci sembra utile ricordare che non sono state ancora fornite informazioni più dettagliate circa il tipo di contratto e il relativo stipendio che l’azienda metterà a disposizione del futuro impiegato.

Un commento

  1. Salve mi chiamo stefania.
    Attualmente lavoro in un ospedale in sicilia esattamente a catania con la manzione di operatore socio sanitario.
    Ho l’attestato O.S.A e O.S.S e a breve mi trasferisco ad avezzano.
    Sarei interessata a rientrare tra la vostra selezioni.aspettando una vostra risposta.cordiali saluti.stefania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio