Croce Gialla di Chieti assume Operatori Socio Sanitari, Impiegati e altri addetti.
Ami renderti utile?Adori vivere tra la gente? Ti grafica impegnarti in mansioni umanitarie? Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo.Croce Gialla assume nuovo personale.Croce Gialla è la società responsabile del servizio di 118.
E’ attiva dal 1987 nel settore assistenziale, eroga i propri servizi con personale qualificato ed opera anche nell’ ambito della formazione, organizzando corsi di primo soccorso per aziende, istituti,enti privati e pubblici e persone interessate il tutto guidato da una grande solidarietà e un costante interesse umano e civile. L’azienda conta attualmente 12 ambulanze, 24 auto mediche e una golfcar per il soccorso agli infortunati durante partite di calcio, rugby e simili, e gestisce due residenze assistenziali per anziani, a Sulmona e Villa Santa Maria.
In vista dell’apertura di una nuova struttura socio sanitaria a Selva di Altino, in provincia di Chieti,assume nuovo personale.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che Croce Gialla sta cercando e quali sono i requisiti richiesti.
Si cercano principalmente:
– Operatori Socio Sanitari;
– Infermieri Professionali;
– Terapisti della Riabilitazione;
– Cuochi;
– Impiegati Amministrativi;
– Animatori Sociali.
I requisiti richiesti sono:
- Precedente esperienza in mansioni dello stipo tipo
- assenza di condanne civili e penali
- capacità di lavorare in gruppo
- disponibilità di lavorare su turni
- buona conoscenza della lingua italiana
- titolo di qualifica riconosciuto per le mansioni di riferimento
- residenza in provincia di Chieti
Per tanto tutti coloro che sono interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo o semplicemente tutti coloro che ritengono di essere idonei per svolgere mansioni di questo tipo,possono scrivere o inviare il proprio curriculum vitae on line,accedendo alla seguente pagina web o inviando un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@croce-gialla.com.Tutte le possibili candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio 2014.
Inoltre ,ci sembra utile ricordare che non sono state ancora fornite informazioni più dettagliate circa il tipo di contratto e il relativo stipendio che l’azienda metterà a disposizione del futuro impiegato.
Salve mi chiamo stefania.
Attualmente lavoro in un ospedale in sicilia esattamente a catania con la manzione di operatore socio sanitario.
Ho l’attestato O.S.A e O.S.S e a breve mi trasferisco ad avezzano.
Sarei interessata a rientrare tra la vostra selezioni.aspettando una vostra risposta.cordiali saluti.stefania.