Diesel Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Diesel, il noto marchio della moda e abbigliamento, ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro in Italia e all’Estero.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Ricordiamo che Diesel SpA è un’azienda di moda italiana, fondata nel 1978 dall’imprenditore Renzo Rosso e che oggi ha la sua sede centrale in quel di Breganze, in provincia di Vicenza. Oggi Diesel fa parte del Gruppo OTB di cui lo stesso Renzo Rosso è presidente. All’interno di tale gruppo appartengono diversi marchi tra cui anche Maison Martin Margiela, Marni e Viktor&Rolf. Diesel è oggi un’azienda molto conosciuta ed è presente in più di 80 paesi nel mondo con i suoi store.
Già nel 1996 Diesel inaugurò i suoi primi store in quel di Roma, Londra e New York ed oggi è un punto di riferimento nella vendita di jeans, abbigliamento in genere, ma anche orologi, occhiali, gioielli, profumi, caschi, biciclette, cuffie, passeggini ed altri articoli per la casa. Come detto, Diesel è spesso alla ricerca di personale per i propri stores e sedi in Italia: vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dell’azienda.
- Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore del fashion e devono avere un’ottima conoscenza di Microsoft Office, con una predilezione per il software Excel e della lingua inglese. La posizione lavorativa è disponibile presso il Diesel Outlet Marostica a Vicenza.
- HR Specialist: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza in HR Management e devono avere un’ottima conoscenza di Microsoft Office, con una predilezione per il software Excel e della lingua inglese. La posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Vicenza.
- Visual Merchandiser: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza in una mansione simile e devono avere una forte passione per il mondo della moda, conoscendo tutte le sue dinamiche, sviluppi ed eventuali trend. La posizione lavorativa è disponibile presso la sede di San Babila, in provincia di Milano.
- Product Developer Intimate & Beachwear: i candidati ideali devono avere almeno cinque anni di esperienza nel mondo della moda e devono essere perfettamente aggiornati per quanto riguarda i prodotti di intimo e beachware. Sono richieste ottime conoscenze anche dei vari tessuti e materiali, ma anche delle competenze nella costruzione dei capi di vestiario e della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte verso l’estero. La posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Vicenza.
Per la sede centrale Diesel di Breganze, in provincia di Vicenza, sono ricercati i seguenti profili:
- Impiegati Categorie Protette;
- Group Corporate Finance & Treasury Internship;
- Global Retail Experience Internship;
- Legal Affair Speialist;
- Product Marketing Specialist;
- Europe Client Service Manager;
- Production Project Management Internship;
- Customer Service Internship;
- Finance Controlling Manager;
- Planning & Allocation Internship;
- Real Estate Manager Diesel Europe;
- B2C Logistics Supervisor;
- Senior Creative Producer;
- Internship Finance SSC Liability;
- Treasury Specialist;
- Compensation & HRIS Analyst;
- Internship SSC Revenue Cycle;
- Corporate Logistics Internship;
- Integration Developer Internship;
- CRM Specialist.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Diesel e OTB possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo (o il profilo Linkedin corrispondente) dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.