DUCATI assume nuovi dipendenti anche a tempo indeterminato per i prossimi 3 anni.
Il tanto atteso accordo per il rinnovo del contratto integrativo aziendale di Ducati Motor è finalmente arrivato ed è stato già firmato, ciò significa che finalmente tra la casa motociclistica bolognese ed i sindacati Fiom, Fim e Uil è stato raggiunto un accordo che prevede sostanzialmente l’arrivo di un ingente somma di denaro sotto forma di investimenti oltre che tanti posti di lavoro.
Nello specifico, l’accordo di cui sopra, prevede l’arrivo di un investimento di importo pari a circa 160 milioni di euro e circa 100 assunzioni di personale che verrà assunto con contratti a tempo indeterminato.Le trattative per tale accordo sono durate circa un anno, ma ciò che importa è che alla fine l’accordo sia stato raggiunto e che siano stati raggiunti determinati obiettivi. Ecco sostanzialmente le novità scaturite da questo accordo, come ad esempio l’introduzione del turno domenicale nel reparto delle lavorazioni meccaniche, ed anche l’adesione al progetto DESI, la costituzione di un premio di risultato di importo pari a circa 2.700 euro annui nel 2017.
Per quanto riguarda, invece, le opportunità di lavoro abbiamo detto che sono previste circa 100 assunzioni, che però avverranno nei prossimi 3 anni. I lavoratori verranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato, full time e part-time. L’ultima novità consiste nell’introduzione di un sistema di relazioni sindacali alla tedesca proprio presso lo stabilimento bolognese, ovvero periodicamente si terranno delle riunioni di confronti ed anche delle specifiche commissioni tecniche.
Ho bisogno di lavorare, sono disponibile per qualsiasi mansione e turnazione, max serietà.
SONO INTERESSATO COME OPERAIO ,X QUALSIASI MANSIONE,TURNI- MAX SERIETA’ CIAO DA DANIELE D
Sarei disposto a lavorare anche la domenica se necessario,mi reputo una persona seria e affidabile
a qualsiasi turno è mansione d operaio
Anche io sarei disposto a lavorare e disponibile per qualsiasi impiego con la massima serietà e affidabilità .
Ho parecchia esperienza nelle aziende automobilistiche soprattutto nel gruppo Fiat sono pronto a fare turni anche notturni vengo dalla gavetta di Melfi dove c’è lo stabilimento della Fiat sono abituato al sacrificio
Sono Molto interessato a questo lavoro ,ho esperienza metalmeccanica con possesso di attestato metalmeccanico,anche perché ho Una passione da piccolo per le moto DUCATI…
Sono molto interessata anche se non ho la sperienza
Sono interessata e disponibile a svolgere qualsiasi mansione. .. grazie c. Saluti
salve vorrei candidarmi , come tanti altri sono appassionata di motori, e ho tanto bisogno di lavorare , non ho tante sperienza ma tanta voglia di lavorare non ho problemi di orari ne di spostamenti grazie distinti saluti
Buongiorno, vorrei candidarmi. Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro offriate.
Grazie.
Rosanna
mi chiamo marzia e sono disponibile a lavorare per qualsiasi mansione…
Interessato a qualunque mansione. Disponibile a fare turni. Serio ed affidabile.
Settore logistico/magazzino azienda metalmeccanica.
Ho una notevole esperienza nel settore logistico di quasi 30 anni, ho una discreta conoscenza ed esperienza nell’utilizzo del programma di gestione SAP.
Risulto in Naspi per due anni, in quanto l’azienda dove lavoravo ha deciso di esternizzare il reparto magazzino dove lavoravo.
Sono comunque disponibile di mettere a disposizione la mia professionalità e di inserirmi in nuovi ruoli, per ampliare la mia figura professionale, perchè il lavoro mi piace.
Le mansioni svolte riguardano lavoro di gestione del magazzino di un’azienda metalmeccanica(dallo scarico della merce, all’emissione delle bolle di uscita/fornitore, movimenti di recupero, reso,ricambi, inventario, archivio e scarico ddt. di trasporto con il relativo pagamento fattura/relazione con ufficio amministrazione).
una notevole esperienza nel settore logistico di quasi 30 anni,ho una discreta conoscenza ed esperienza nell’utilizzo del programma di gestione “SAP”
Risulto in Naspi per due anni, in quanto l’azienda dove lavoravo ha deciso di esternizzare il reparto magazzino dove lavoravo.
Le mansioni svolte riguardano lavoro di gestione del magazzino di un’azienda metalmeccanica(dallo scarico della merce, all’emissione delle bolle di uscita/fornitore, movimenti di recupero, reso,ricambi, inventario, archivio e scarico ddt.di trasporto c/terzi).
Distinti saluti.Rizzoli