EasyJet assume nuovo personale in Italia.
EasyJet Airline Company, compagnia aerea specializzata nei voli a basso costo, con sede a Londra, nell’aeroporto Londra-Luton, ha annunciato importanti cambiamenti, a partire dal prossimo anno.
Ai candidati, verrà infatti richiesto di lavorare in orari poco adatti alla vita sociale, compresi i weekend e i mesi estivi. Verranno, comunque, offerti degli alloggi temporanei presso gli aeroporti e i turni di lavoro saranno soggetti a continui aggiornamenti ed addestramenti al fine di migliorare la qualità del servizio offerto, e le capacità personale di gestione dei passeggeri aerei.
Inoltre, la compagnia aerea, offre la possibilità di intraprendere questa carriera, in quanto al momento alla ricerca di nuovo personale di bordo, per l’apertura di una nuova tratta a Napoli Capodichino, a partire dal 2015.
Viene richiesto un servizio di alta qualità, in quanto è proprio il personale di bordo, a rappresentare l’intera compagnia. Lo staff, avrà il compito di:
– assicurarsi e preoccuparsi dell’accoglienza dei passeggeri
– occuparsi dei servizi di shopping interno
– mantenere la cabina pulita durante il volo
– aiutare i clienti se e nel caso dovessero insorgere problemi
– supportare i colleghi nelle attività per assicurare il rispetto dei tempi di volo.
I Candidati ideali, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– aver compiuto la maggiore età
– essere alti tra 158 e 190 cm senza scarpe, con peso proporzionato all’altezza
– essere idonei fisicamente al servizio in volo
– conoscere in maniera ottima la lingua inglese, sia scritta che parlata
– essere idonei al nuoto per 25 metri senza assistenza ed avere la capacità di trattenere il fiato sott’acqua per almeno un minuto
– possibilità di lavorare nel Regno Unito senza restrizioni
– possesso del passaporto europeo per potersi spostare liberamente
– residenza entro 90 minuti dalla base EasyJet di Napoli, in modo da essere pronti alla partenza in qualsiasi giorno e in qualsiasi ora
– avere buone doti relazionali e orientamento alla soddisfazione dei clienti
– non avere tatuaggi o piercing che non possono essere coperti.
Se interessati alla seguente offerta di lavoro, basterà visitare il sito web di EasyJet, filtrare la ricerca per il paese Italia, per la sede di Napoli in modo da poter reperire ulteriori informazioni sul ruolo da ricoprire. Potrete inviare la vostra candidatura, cliccando direttamente sul seguente link.