Eataly Lavora con noi: posizioni aperte.

Eataly è una catena che si dedica alla produzione e vendita di prodotti alimentari Made in Italy di Alta Qualità e che si sta facendo conoscere in tutto il mondo.

eataly lavoro guadagnare soldi

L’azienda fu fondata nel 2004 ad Alba, in provincia di Cuneo, dal noto imprenditore Oscar Farinetti, oggi proprietario di oltre il 40% delle quote societarie. La restante parte delle quote societarie è di proprietà di Coop e di alcuni fondi di investimento. L’idea di Farinetti era quella di pubblicizzare in tutta Italia e in tutto il mondo i prodotti della gastronomia di eccellenza italiani, e per ora sembra stia riuscendo nel suo intento.

Al momento le sedi Eataly sono in tutto il mondo: Chicago, Boston, Los Angeles, New York, San Paolo, Stoccolma, Monaco, Mosca, Seul, Instabul, ma anche Arabia Saudita, Giappone, Corea del Sud, oltre alle decine di sedi in Italia, nelle principali città e non solo.
Eataly sta continuando il suo piano di espansione, sono state infatti annunciate nuove aperture in Europa ed in America, che seguiranno la sede di Londra che è stata inaugurata pochi mesi fa. La prossima sede che sarà inaugurata negli Stati Uniti sarà quella di Las Vegas.

Con tutte le sedi già operanti e le prossime aperture, Eataly è sempre molto attenta a raccogliere nuove candidature: tutti gli interessati possono quindi inoltrare la propria candidatura per lavorare nella vendita di prodotti, oppure nella preparazione nei punti di ristorazione, o anche nei corsi di cucina o per le attività didattiche dei bambini.
Con tutte le mansioni disponibili, Eataly infatti è alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Cassieri, Magazzinieri, Personale di Cucina, Personale di Sala, Responsabili e decine di altri profili. L’azienda si rivolge sia a candidati in possesso di forte esperienza che a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono presenti sempre dei tirocini retribuiti. Le assunzioni Eataly, invece, possono essere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, a seconda dei casi e dell’esperienze dei candidati.

Al momento sono disponibili i seguenti posti in Eataly:

  • Addetto al Reparto Casse – Torino;
  • Cuoco – Milano;
  • Commis di Cucina – Roma;
  • Cucina Cuoco/a – Trieste;
  • Junior Customer Care – Milano;
  • Addetto Macelleria – Milano;
  • Addetto/a al Reparto Macelleria – Roma;
  • Addetto Pescheria – Milano;
  • Addetto al reparto Pescheria – Roma;
  • Addetto Salumi e Formaggi – Milano.

Per la maggior parte dei casi Eataly è alla ricerca di cassieri, personale di cucina, magazzinieri, cuochi, responsabili e addetti alle vendite da impiegare sia nelle sedi italiane che in quelle estere.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Eataly, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio