Expo Milano 2015: si assumono Addetti alla Cassa, Camerieri e altro personale.
Possibilità di lavoro nella città di Milano in vista dell’apertura dell’Expo 2015 prevista per il mese di maggio 2015. Nello specifico oggi vi segnaliamo che l‘Agenzia per il Lavoro Manpower, alla quale è stato affidato il compito di selezionare il personale, è alla ricerca delle seguenti figure, quali:
– Addetti all’accoglienza e guida padiglione,
– Addetti alla cassa,
– Addetti allestimento stand,
– Elettricisti,
– Camerieri di sala,
– Commis di sala, Cuochi,
– Hostess e Steward,
– Pavillion manager
– Vice Direttori di padiglioni,
– Team leader accoglienza visitatori,
– Addetti alla sicurezza,
– Addetti biglietteria e controllo accessi/flussi, Autisti, Baristi,
– Camerieri ai piani, Guide turistiche,
– Interpreti,
– Receptionist hotel,
– Segretari di ricevimento,
– Sommelier.
Si tratta in realtà della seconda campagna recruiting, preceduta da quella presentata alcuni mesi fa, finalizzata alla selezione di 650 figure, alle quali se ne aggiungeranno altri 13 mila.Le offerte sono essenzialmente rivolte a laureati e diplomati che verranno inseriti nei padiglioni dei Paesi. Non mancano le opportunità anche per i giovani studenti o neolaureati, i quali potranno entrare a far parte di stage e tirocini di formazione nell’ambito di specifici settori, tra i quali:
– Event Management & Operation;
– Sicurezza sul Lavoro;
– Show Time Event;
– Relazioni internazionali e Protocollo;
– Media Relations;
– Communication & Social Network.
Nello specifico potranno partecipare allo Youth Training Program, ovvero un programma di formazione e lavoro che darà la possibilità a 195 stagisti di entrare a farne parte.
I candidati verranno selezionati in diverse fasi, a cominciare dalla selezione dei curriculum pervenuti, alla quale seguirà un percorso di valutazione, che prevede l‘espletamento di test attitudinali e di lingua inglese anche online. Subito dopo tale step, i candidati che riceveranno il primo feedback verranno contattati dall’agenzia per le successive prove individuali e di gruppo ed un colloquio, al termine dei quali verrà comunicato l’esito e i candidati selezionati riceveranno la proposta contrattuale.
Chiunque fosse interessato potrà prendere visione delle offerte di lavoro in corso per Expo 2015, ed inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
come faccio a candidarmi per chef cucina exspo milano
Io sono Giovanni
Ho tre anni di esperienza cerco urgente lavoro grazie