GUCCI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.
GUCCI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.
Fondata a Firenze nel 1921 da Guccio Gucci, Gucci è un prestigioso marchio di moda italiano che ora è pronto a nuove assunzioni. Seconda solo a Luois Vuitton nelle vendite l’azienda conta più di 300 store ufficiali aperti in tutto il mondo.
Se volete lavorare in un’azienda di moda italiana prestigiosa nel mondo questa è la vostra occasione. L’azienda è in cerca di personale da assumere direttamente oppure personale da inserire in stage per un periodo di formazione.
Le sedi interessate sono quelle Toscane e delle Marche. Saranno disponibili i seguenti ruoli:
- Addetto/a sviluppo prodotto RTW: diploma o laurea in ambito moda, conoscenza del pacchetto Office e capacità di problem solving
- Stage product development RTW Kids: requisiti molto simili al ruolo precedente
- Stage Progettazione e Sviluppo Componenti di Packaging: laurea o diploma a livello industriale, preferibile un master in Design del Packaging, capacità di utilizzo di software CAD, buona conoscenza dell’inglese e abilità nel lavoro in team
- Leather Goods Costing Specialist: richiesta laurea in ingegneria gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Office e di software come Excel e Access, conoscenza della lingua inglese e capacità di lavoro in team
- Stage ufficio amministrativo: diploma di ragioneria o laurea in economia, interesse per attività amministrative, conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dell’inglese, precisione e affidabilità.
- Stage Colaggio: diploma ad indirizzo artistico, conoscenza della lavorazione della ceramica e predisposizione al teamwork.
- Stage Serigrafia: requisiti simili a quelli della mansione precedente.
- Addetto/a al taglio pellami categoria protetta: almeno 3 anni di esperienza come tagliatore di pellami, iscrizione alle liste delle categorie protette, conoscenza dei metodi di tagli a mano, conoscenza dei materiali, delle macchina e buone competenze informatiche e di lavoro di squadra.
Come Candidarsi:
Per saperne di più cliccate qui e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).