Hotel assume portiere notturno e addetto al ricevimento.

portiere hotel

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato per quanto concerne l’economia e per quanto riguarda la disoccupazione, che è in netta crescita: migliaia di giovani e non, hanno difficoltà a trovare lavoro soprattutto a causa della chiusura di moltissime aziende oppresse dalle tasse.

Nonostante ciò, qualche offerta di lavoro è ancora presente: attualmente si cerca un addetto al ricevimento/portiere notturno non fumatore,per un hotel piccolo e molto carino posizionato a Roma sud nei pressi dell’uscita 25 del Gra.

E’ necessaria una minima esperienza nel settore, la conoscenza e l’utilizzo del computer e di alcuni software gestionali. Il candidato che desidera prendere parte a questo lavoro, deve saper parlare perfettamente la lingua italiano e almeno un’altra lingua (meglio se quella inglese).
Inviare solo cv con foto, astenersi privi di requisiti.

Il contratto è di tipo determinato con possibilità di conferma e la retribuzione è di 1000 euro al mese.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per contatti, maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura siete pregati di fare riferimento all’indirizzo email: jccontemporaryhotel@gmail.com

3 Commenti

  1. HO piu di 10 anni di esperienza come responsabile reception/prenotazioni.
    Mi potreste gentilmente confermare dove si trova l’hotel.

    Grazie

    Lara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio