IBM assume nuovo personale in Italia.
Nuove e importanti opportunità di lavoro nel settore elettronico/informatico. IBM infatti è alla ricerca di professionisti e giovani con e senza esperienza nelle sedi di Milano, Roma e Torino.
IBM (International Business Machines Corporation) è una storica azienda statunitense del settore informatico, costituita nel 1911 ad Armonk, New York, USA. Essa è specializzata nella produzione e commercializzazione di software e hardware. Tra le numerose invenzioni di IBM ricordiamo: Il bancomat, il disco floppy, il disco rigido, la carta a banda magnetica, il database relazionale, la Scheda madre, Connettori PS/2, l’Universal Product Code (UPC), il sistema SABRE di prenotazione aerea, la DRAM, e il sistema d’intelligenza artificiale Watson.
Ora vi elencheremo le posizioni professionali aperte sul nostro territorio nazionale:
– NEW “SMART” GRADUATE SELLER FOUNDATION PROGRAM
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Torino
Requisiti: Laurea in materie tecnico scientifiche o economiche; Età compresa tra i 18 e i 29 anni.
– BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT; BUSINESS INTELLIGENCE & BUSINESS PERFORMANCE MANAGEMENT CONSULTANT
Sede di lavoro: Milano
Requisiti: Possesso di un diploma di laurea; Pregressa esperienza sul campo o settori affini, di almeno 2 anni; Capacità di utilizzo di uno o più strumenti di BI, come IBM Cognos 8.3 o Business Objects XI.
– SOLUTION REPRESENTATIVE; E-COMMERCE CONSULTANT
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Requisiti: Laurea; Esperienza pregressa nel settore e-commerce dai 3 ai 7 anni.
– APPLICATION ARCHITECT MOBILE
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Torino
Requisiti: Laurea; Pregressa esperienza, di almeno 5 anni, nel settore delle applicazioni mobile.
– SECURITY SERVICES SALES SPECIALIST
Sedi di lavoro: Milano, Roma
Requisiti: Laurea; Esperienza di almeno 4 anni nel settore richiesto; Essere in possesso di una certificazione CISA/CISM/CISSP.
Chi fosse interessato a queste e altre numerose offerte di lavoro, indette da IBM Italia, potrà inviare la propria candidatura alla pagina web. Ovviamente gli annunci di lavoro sono indirizzati ad entrambi i sessi (sia donne che uomini).