Idea Bellezza assume nuovo personale nei punti vendita.

idea bellezza

Una delle tante aziende ancora in salute nonostante la presenza di una fortissima crisi economica e un calo drastico dei consumi, è la famosa “Idea Bellezza” che è presente all’interno del territorio nazionale con tantissimi punti vendita sparsi nelle regioni..

L’azienda, attualmente, è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio team. In maniera più precisa, Idea Bellezza assume:

Addetti alla vendita: Se sei solare, hai tanta voglia di lavorare e vuoi metterti in gioco con una nuova esperienza allora questo è il lavoro che fa per te.

Responsabili di negozio: Il tuo compito è quello di gestire tutto il negozio e il personale che è presente al suo interno in maniera ottima.

Assistant/ Capo Area: Per poter eseguire al meglio questo lavoro, si richiede una spiccata propensione alla customer satisfaction, problem solving.

Non è tutto, infatti Idea Bellezza offre l’opportunità di prendere parte a tantissimi stage indirizzati soprattutto ai giovani che desiderano lavorare in questo fantastico ambiente.

Per poter inviare la propria candidatura, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; successivamente selezionate la posizione lavorativa di vostro interesse tra tutte quelle disponibili e infine inviate il vostro curriculum vitae.

Per dubbi, domande o semplicemente per ottenere maggiori informazioni potete fare riferimento a questo indirizzo email: info@ideabellezza.it

Quest’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

8 Commenti

  1. 24annidi esperienza come titolare presso profumeria…micandido come lavoro…per regione basilicata sicilia

    1. esperienza e passione in questo settore mi candito per Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio