ITA Airways (ex Alitalia) Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
ITA Airways, società che ha sostituito la vecchia Alitalia, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per il trasporto aereo.
L’azienda Ita Airways:
Sommario:
Ricordiamo che ITA – Italia Trasporto Aereo è la nuova compagnia di bandiera italiana che ha preso il posto di Alitalia. Essa ha iniziato l’attività da novembre 2020 ed è di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Oggi ITA Airways conta una flotta di 52 aerei ed ha le sue sedi centrali negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate. Il progetto di ITA Airways prevede un aumento della flotta che sarà portata fino a 78 aeromobili entro la fine dell’anno, e a 105 entro la fine del 2025, con velivoli tecnologicamente avanzati.
ITA Airways ha pubblicato un importante progetto di espansione che prevede anche numerosi inserimenti di risorse: dovrebbero infatti essere assunte circa 1.250 persone entro la fine del prossimo anno, per arrivare fino a circa 4.000 persone entro la fine del 2025.
Posizioni Aperte in Ita Airways:
La compagnia aerea è sempre alla ricerca di personale, sia per personale di terra che per personale di bordo, ma per la sede di Fiumicino, in provincia di Roma, è alla ricerca dei seguenti profili:
- IT Cloud & Infrastructure Architect;
- Infrastructure & Operations Lead;
- IT Security Architect;
- Enterprise Integration Architect;
- Learning & Recruitment Specialist;
- Marketing Intelligence Specialist;
- HR Business Partner;
- Project Manager IT;
- Scrum Master;
- Analista di Pianificazione Flotta;
- Enterprise Architect;
- Network Specialist;
- Controller;
- Buyer General Spending;
- Data Center System Engineer.
Se siete interessati ad un’opportunità di lavoro all’estero, ITA Airways ha pubblicato un’offerta di lavoro per un Responsable Commercial – Sales Executive Account per la sede di Parigi e per un Sales Executive Account per quella di New York.
Come Candidarsi in Ita Airways:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ITA Airways possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.