KIKO assume nuovo personale in tutta Italia: ecco come candidarsi.

kiko negozio

L’Italia sta attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista economico: il PIL è in netta discesa, così come l’apertura di nuove aziende che prediligono emigrare all’estero per via delle tasse molto meno opprimenti.

Per fortuna esiste ancora qualche ditta che continua a guadagnare, generare profitto e creare nuovi posti di lavoro all’interno del nostro territorio: stiamo parlando di Kiko Cosmetics, un gruppo che da qualche anno si occupa della produzione di tutto ciò che ha a che fare con la bellezza e il makup delle donne.
Attualmente il gruppo, presente in tutta Italia, è alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Ancona, San Giovanni Teatino (CH), Viterbo, Roma, Vado Ligure (SV), Livigno (SO),Sanremo, Trieste
E’ necessaria una forte propensione verso le relazioni con il pubblico e un’ampia flessibilità per quanto concerne gli orari. Sono richiesti turni di mattina e di sera ed è gradito, oltre al diploma, un’esperienza anche se breve all’interno di questo settore.

STORE MANAGER e ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Ancona, San Giovanni Teatino (CH), Novara, Venezia, Trieste, Vicolungo (NO), Viterbo, Roma, Ravenna, Brescia, Livigno (SO), Biella, Firenze e Milano.
Il candidato ideale è quello che ha maturato una certa esperienza , all’interno del settore della cosmesi e della profumeria, di almeno 2 o 4 anni.

PRODUCT MANAGERS
Sede di lavoro: Bergamo
Si assumono laureati in discipline umanistiche o economiche specializzati in Marketing, con un’esperienza complessiva dai 3 ai 5 anni in posizione analoga. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Le posizioni lavorative sono in continuo aggiornamento, per cui vi consigliamo vivamente di controllare la pagina ufficiale anche per inserire il proprio curriculum vitae. Una volta scelta la mansione, cliccateci sopra e inserite il vostro cv.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button