Lavorare come Spalatore di Neve: ecco dove inviare il curriculum vitae.

spalatori di neve lavoro

Seppur sia stato varato il Jobs Act con ottimi risultati (tantissimi posti di lavoro a tempo determinato sono stati trasformati in posti a tempo indeterminato), in Italia la disoccupazione, soprattutto giovanile, continua ad aumentare e le famiglie riscontrano problemi ad arrivare sino a fine mese.
Fortunatamente, sia dal punto di vista pubblico che privato, arrivano nuove assunzioni che favoriscono i giovani e non, nell’inserimento del mondo del lavoro: alcune di queste riguardano l’azienda AMSA che si occupa principalmente di tenere pulita la città.
Dopo avervi illustrato l’opportunità lavorativa riguardante l’assunzione di nuovi Operatori Ecologici, oggi vogliamo presentarvi quella degli Spalatori Di Neve.

Capita infatti che l’intensità delle nevicate può essere tale da richiedere l’intervento di personale avventizio, reclutato allo scopo di collaborare con gli addetti di Amsa, al fine di minimizzare l’impatto che simili fenomeni meteorologici hanno sull’area cittadina.

Nel caso in cui l’azienda avesse bisogno di nuova forza lavoro, verrete contattati e convocati tramite una telefonata attraverso la quale vi verranno comunicati l’ora e il luogo del punto di incontro.
Il compenso per la mansione di Spalatore di neve (8 ore) prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (75 euro netti) e, in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti).

Come Candidarsi:

Per potersi candidare o per visionare tutte le informazioni necessarie per iniziare questo fantastico lavoro, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Commenti

  1. Come da lei richiesto sarei disponibile ma con maggiori informazioni sull’alloggio cordiali saluti in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio