Lavorare in aeroporto: si assumono addetti al Check-in a Fiumicino.

check in

Ti ritieni una persona abbastanza socievole e motivata? Ami viaggiare e sentirti utile alla società? Possiede grande spirito di collaborazione ? Attualmente sei alla ricerca di un lavoro che ti gratifichi e che sia ben retribuito? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.E’ di poche ore fa la notizia,secondo la quale,si stiano ricercando numero 50 persone da inserire come Addetti Check-in ,presso l’aeroporto di Fiumicino.Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Le risorse inserite avranno il compito di:

  • occuparsi dell’emissione e riemissione di biglietti e dei biglietti prepagati, effettuare le nuove prenotazioni o modificare quelle già esistenti,ricercare l’itinerario migliore, in base alle richieste del passeggero e alla disponibilità dei voli.
  • controllare i documenti di viaggio e le eccedenze di bagaglio,assegnare posti anche ai passeggeri non prenotati e gestire eventuali irregolarità come:ritardi o voli cancellati.
  • fornire assistenza ai passeggeri in arrivo,in particolar modo a portatori di handicap, malati o bambini,preoccuparsi di informare i passeggeri circa eventuali ritardi nella consegna dei bagagli o del loro smarrimento o danneggiamento.

I requisiti richiesti sono:

  • buona conoscenza della lingua spagnola e inglese
  • capacità di saper collaborare attivamente in gruppo
  • massima serietà
  • esperienza pregressa di almeno un anno,maturata nel medesimo settore
  • disponibilità a lavorare nei giorni feriali o su turni
  • possesso di un mezzo di trasporto
  • Laurea in lingue straniere
  • ottima conoscenza del pacchetto Office

Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa l’importo esatto erogato a fine mese ai futuri impiegati ma possiamo confermare con certezza che sarà proposto loro,un contratto a tempo determinato,della durata di circa 8 mesi.Pertanto tutti coloro che necessitano di maggiori informazioni a riguardo,tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di loro,possono inviare eventuali quesiti o la propria candidatura on line,alla seguente pagina web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Commenti

  1. Richiesta Laurea per una mansione così… check in…mah mi sembra un po’ esagerato

  2. Pensa che hanno selezionato, con una dura selezione durata mesi, laureati per fargli fare gli operai. E ho detto tutto.

  3. Addirittura spagnolo fluente. Generalmente si richiede Tedesco o francese a parte l’inglese.
    Ho provato a cliccare su Lavora con noi ADR, praticamente mi obbligano a registrarmi per poter vedere le offerte….ma che sistema e`??
    Sento parlare di laureati selezionati per lavorare al check in……..no comment! All’estero sono lavori accessibili a tutti avendo una conoscenza delle lingue. Quasi ti pregano per poter accettare il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio