Lavorare in Ospedale: si assume nuovo personale amministrativo a tempo indeterminato.

ospedale brotzu cagliari

Buone notizie per chi cerca lavoro. Chi vorrebbe lavorare in ambito ospedaliero, può prendere in considerazione l’idea di partecipare al bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 9 posti di Collaboratore Amministrativo – Professionale categoria D, per i quali si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per la relativa posizione funzionale.

In tale procedura concorsuale è prevista l’applicazione della riserva di posti in favore dei disabili di cui alla Legge 68/99, del personale interno ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs 165/2001 nonché di quella in favore dei volontari delle tre FF.AA. ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.

Per partecipare, si dovranno possedere i seguenti requisiti: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, conseguite secondo l’ordinamento pregresso al D.M. 509/99 o attuale (Laurea Triennale o Specialistica o Magistrale). Le domande potranno esser redatte su carta semplice e presentato usando lo schema esemplificativo allegato al bando di concorso ed inviate entro le ore 12 del  21 novembre 2013 all’indirizzo del Direttore Generale della Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” di Cagliari.

Tutte le domande possono essere spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu – Piazzale A. Ricchi, 09134 Cagliari, oppure inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.: concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it
Per avere ulteriori spiegazioni è possibile scaricare dal sito anche il bando di Concorso e lo schema esemplificativo di domanda, visitate il sito dell’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari nella sezione “Concorsi e selezioni”.

2 Commenti

  1. aio.. scadenza novembre2013 sietesicuri???

    la posta certificata??? e chi non la tiene???

    le scadenze che fregature??? sono quasi sempre al limite…… babbioni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio