Lavorare nei cinema italiani: UCI Cinemas assume nuovo personale.

uci cinemas

 UCI Cinemas, nata grazie ad una collaborazione di partnership tra Universal e Paramount Pictures, rappresenta una delle più gloriose catene cinematografiche, a livello mondiale. Non solo, è infatti il primo circuito cinematografico in Europa, attraverso la presenza di icone come Multiplex e Megaplex in Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo e Spagna.

In Italia UCI Cinemas è leader indiscusso del settore cinematografico, disponendo di ben 42 multisale (438 schermi, e con una media annua di oltre 20 milioni di spettatori).
Allo stato attuale UCI Cinemas è alla ricerca di nuove figure professionali sul nostro territorio nazionale: STAFF e MANAGER.
Ora elencheremo in modo più dettagliato le funzioni e i requisiti richiesti dall’azienda per ciascuna mansione:

STAFF
I selezionati svolgeranno la propria mansione all’interno di Box Office, rilasciando biglietti e informazioni sui film e sui luoghi di maggiore attrazione.
Requisiti principali:
– Possesso di un diploma di scuola superiore / Laureando / Laureato;
– Disponibilità e flessibilità a lavorare nei week-end e festivi e in orari diurni e notturni.

MANAGER
Requisiti principali:
– Possesso di una Laurea (umanistica o scientifica) o del diploma di scuola superiore;
– Disponibilità e flessibilità a lavorare nei week-end e festivi e in orari diurni e notturni.
– E’ gradita una pregressa esperienza nella GDO.

Nota Bene: Le offerte lavorative elencate sono rivolte ad entrambi i sessi.

Tutti coloro che fossero interessati ad una di queste richieste lavorative nel settore cinematografico potranno inviare la propria domanda di candidatura alla seguente pagina web.

4 Commenti

  1. Buongiorno,non sono ne diplomato ne laureato,per lavorare nello staff di notte non servono titoli di studio,tantomeno per vendere biglietti

  2. Cerco lavoro anche io o fatto solo un esperienza lavorativa o 21 anni e so senza diploma esperienza lavorativa settore pulizie

  3. Sono proiezionista dal 2004. Ho regolare patentino e conosco il lavoro in pellicola ed in digitale. Ho paretecipato a 12 edizioni del ” cinema Ritrovato ” maneggiando copie d’archivio e proiettando a rullo singolo con cambio a segnale. Sul digitale ho esperienza con proiettori Christie, Barco, server Doremi, Dolby. ho lavorato con sistemi LMS-TMS su strutture multischermo ( Odeon, Via Mascarella Bo ) Sono disoccupato. Nessun problema al lavoro domenicale e festivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio