Lavorare nei cinema italiani: UCI Cinemas assume nuovo personale.
UCI Cinemas, nata grazie ad una collaborazione di partnership tra Universal e Paramount Pictures, rappresenta una delle più gloriose catene cinematografiche, a livello mondiale. Non solo, è infatti il primo circuito cinematografico in Europa, attraverso la presenza di icone come Multiplex e Megaplex in Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo e Spagna.
In Italia UCI Cinemas è leader indiscusso del settore cinematografico, disponendo di ben 42 multisale (438 schermi, e con una media annua di oltre 20 milioni di spettatori).
Allo stato attuale UCI Cinemas è alla ricerca di nuove figure professionali sul nostro territorio nazionale: STAFF e MANAGER.
Ora elencheremo in modo più dettagliato le funzioni e i requisiti richiesti dall’azienda per ciascuna mansione:
STAFF
I selezionati svolgeranno la propria mansione all’interno di Box Office, rilasciando biglietti e informazioni sui film e sui luoghi di maggiore attrazione.
Requisiti principali:
– Possesso di un diploma di scuola superiore / Laureando / Laureato;
– Disponibilità e flessibilità a lavorare nei week-end e festivi e in orari diurni e notturni.
MANAGER
Requisiti principali:
– Possesso di una Laurea (umanistica o scientifica) o del diploma di scuola superiore;
– Disponibilità e flessibilità a lavorare nei week-end e festivi e in orari diurni e notturni.
– E’ gradita una pregressa esperienza nella GDO.
Nota Bene: Le offerte lavorative elencate sono rivolte ad entrambi i sessi.
Tutti coloro che fossero interessati ad una di queste richieste lavorative nel settore cinematografico potranno inviare la propria domanda di candidatura alla seguente pagina web.
Buongiorno,non sono ne diplomato ne laureato,per lavorare nello staff di notte non servono titoli di studio,tantomeno per vendere biglietti
Cerco lavoro anche io o fatto solo un esperienza lavorativa o 21 anni e so senza diploma esperienza lavorativa settore pulizie
Vorrei lavorare nel cinema.
Sono proiezionista dal 2004. Ho regolare patentino e conosco il lavoro in pellicola ed in digitale. Ho paretecipato a 12 edizioni del ” cinema Ritrovato ” maneggiando copie d’archivio e proiettando a rullo singolo con cambio a segnale. Sul digitale ho esperienza con proiettori Christie, Barco, server Doremi, Dolby. ho lavorato con sistemi LMS-TMS su strutture multischermo ( Odeon, Via Mascarella Bo ) Sono disoccupato. Nessun problema al lavoro domenicale e festivo.