Lavorare nei villaggi turistici: Club Med assume nuovo personale in tutto il mondo.
Club Med è un’importante società quotata in borsa, di origine francese, specializzata nel settore turistico (grazie soprattutto al metodo di vendita all inclusive) e tra le più riconosciute e gloriose a livello mondiale.
Anno e luogo di fondazione: 1950 da parte di Gilbert Trigano e Gérald Blitz a Calvi, Corsica.
Dipendenti: 15000 circa.
Per la prossima stagione 2013/2014 Club Med sta selezionando in Italia nuove figure professionali, da inserire nei vari centri di animazione sparsi per il mondo.
Ora elenchiamo le posizioni aperte dall’azienda francese:
ANIMATORI CIRCO, BABY CLUB, MINI CLUB, PETIT CLUB
Requisiti: Esperienza come giocoliere, trampoliere, trapezista e prestigiatore; Diploma magistrale o laurea in Scienze della Formazione/Pedagogia/Puericultura/Scienze dell’Educazione; Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.
ASSISTENTE RESPONSABILE
Requisiti: Possesso di un diploma in un qualunque Istituto Alberghiero; Pregressa esperienza nella mansione; Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.
CAPO PARTITA
Requisiti: Diploma alberghiero; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno quattro anni (soprattutto per quanto riguarda la tavola fredda/calda); Buona conoscenza della lingua francese e/o inglese.
CAPO PASTICCERE
Requisiti: Diploma Alberghiero; Esperienza pregressa di minimo 5 anni nel campo lavorativo preso in considerazione; Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.
COREOGRAFI
Requisiti: Competenza e passione per la danza; Esperienza si insegnamento; Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
MACELLAIO / MAGGIORDOMO
Entrambe le figure con esperienza sul campo e buona conoscenza sia dell’inglese che del francese.
SPATERAPEUTA / ESTETISTA
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni; Buona conoscenza della lingua inglese e francese.
Città e date delle selezioni:
– Torino, 12 ottobre 2013;
– Roma, 22 ottobre 2013;
– Milano, 24 – 25 ottobre 2013 e 12 novembre 2013;
– Ragusa, 31 ottobre 2013;
– Bari, 4 novembre 2013;
– Bologna, 19 novembre 2013.
Gli interessati potranno candidarsi direttamente dalla pagina ufficiale, dove avranno l’opportunità di inviare il proprio cv e di visualizzare tutte le offerte disponibili.
non vi credo piu ,,,,
MI OFRO COME CONDUTTORE CAPITANO DI IMBARCAZIONI FINO 25 TSL CON EX DI MANUTENZIONE ….