Lavorare nel settore dell’Industria Plastica: arrivano 120 Posti di lavoro in Italia.
Lavorare nel settore dell’Industria Plastica: arrivano 120 Posti di lavoro in Italia.
Sono state rese note 120 opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Sigit, un gruppo torinese noto nel settore dell’industria plastica, soprattutto a Mirafiori.
Tali assunzioni sono state rese possibili in seguito all’annuncio dei lavori di ristrutturazione dell’ex tipografia Mario Gros che sarà totalmente rifatta e diventerà un polo innovativo gestito dal Gruppo Sigit, grazie ad un investimento totale di circa 7 milioni di euro, direttamente forniti dal fondo sovrano dell’Oman, gestore del Gruppo.
Il polo sarà denominato Innovation Square Center e rappresenterà un punto di riferimento per tutte le aziende ed industrie che vorranno lavorare per il bene di Torino e dell’Italia. Saranno quindi coinvolte soprattutto forze giovani, sin dalla realizzazione dei lavori, che saranno selezionate direttamente attraverso dei concorsi direttamente gestiti e supervisionati dal Comune di Torino. Secondo le prime stime, quindi, potranno essere assunte circa 120 persone, anche se i dettagli dei posti di lavoro non sono ancora disponibili.
Come Candidarsi:
Non essendo ancora partiti i lavori, non sono quindi disponibili i dettagli sui posti disponibili e sulle modalità di candidatura, per cui vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale del Gruppo Sigit, ma comunque non esiteremo a tenervi aggiornati non appena saranno disponibili dei dettagli sul progetto e sulle posizioni lavorative.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).