Lavorare nel settore tecnico: si assumono operai, tecnici e ingegneri.
Nuove opportunità di lavoro nel settore tecnico/ingegneristico: Si ricercano sul territorio italiano operai, tecnici e ingegneri. Manital, gruppo italiano fondato nel 1993, specializzato nella progettazione/gestione/erogazione di servizi di Facility Management rivolti a Pubblica Amministrazione, Gruppi industriali e Medie imprese, sta selezionando su tutto il territorio nazionale, attraverso un attento programma di reclutamento, migliaia di figure professionali giovanili, con o senza esperienza, per la copertura di ben 1500 posti di lavoro entro il 2015.
Le regioni interessate sono le seguenti: Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.Le presenti opportunità di lavoro riguarderanno esclusivamente il settore tecnico, l’azienda sta infatti ricercando tecnici, ingegneri e operai.
Ai nuovi assunti Manital offrirà una formazione costante, una seria e concreta possibilità di sviluppo carriera e crescita professionale, coinvolgimento diretto e apertura al dialogo, in un ambiente di lavoro che favorisce lo spirito di squadra e l’identità aziendale.
Tutti coloro che fossero interessati a tale opportunità lavorativa potranno inviare la propria domanda di candidatura nella seguente pagina web ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Ricordiamo agli utenti che per procedere a tale candidatura, occorre avere dei validi requisiti:
– Spirito di squadra;
– Dinamismo e coinvolgimento;
– Voglia di mettersi in gioco;
– Serietà;
– Disponibilità;
– Serietà;
– Competenze;
– Esperienza minima nel settore preso in considerazione;
– Diploma di scuola superiore o possesso di una laurea (a seconda della mansione);
– Flessibilità (dal punto di vista degli orari “part-time-full-time” e delle giornate lavorative “festive-feriali”).
Contatti e sedi dell’azienda
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele II, n.12 – 10123 Torino;
Sede amministrativa: Via G. Di Vittorio, n.29 – 10015 Ivrea (Torino);
E-mail: manital@manital.it
Sono molto interessato