Lavorare nella Grande Distribuzione : si assumono Addetti Inventario e altro personale.

riempitore scaffali

Opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nella città di Milano. La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, è al momento alla ricerca di personale, e nello specifico di 150 Inventaristi, o meglio Addetti Inventario da impiegare nel settore della GDO nel settore del bricolage, a Milano.

Tale offerta di lavoro è rivolta anche a candidati senza alcuna esperienza lavorativa e saranno impegnati principalmente nella vendita dei prodotti fai da te. Requisito importantissimo è la disponibilità quasi immediata, a partire dal 20 novembre 2014. Il lavoro verrà svolto nelle ore notturne ed è obbligatorio partecipare ad un percorso formativo iniziale, che durerà un paio di giorni e verrà svolto presso un punto vendita dove potranno mettere in atto le conoscenze e competenze acquisite. Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’azienda ha anche previsto e messo a disposizione più sessioni formative, dove in ognuna di esse saranno inseriti circa 30 allievi, sessioni che si svolgeranno secondo il seguente orario, ovvero dalle ore 09.30-13.00- 14.00- 18.00 nelle seguenti date:
– 8 e 9 ottobre
– 16 e 17 ottobre
– 29 e 30 ottobre
– 5 e 6 novembre
– 12 e 13 novembre.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura, inviando il proprio curriculum vitae, corredato di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati, via mail al seguente indirizzo di posta: gdo@articolo1.it , specificando come riferimento all’offerta, Bricolage come oggetto.

3 Commenti

  1. CIAO UN RAGAZZO DI 51 ANNI STO CERCANDO LAVORO SONO DA 2 ANNI CHE SONO A CASA DISUCUPATO ABITO IN ALESSANDRIA DISTINTI SALUTI ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

    1. Siamo tutti come te, giovane ragazzo di mezz’eta’.

  2. cerco lavoro come addetta vendita o qualsiasi altra mansione.
    mi adatto a tutto,tanta voglia di mettersi alla prova.
    saluti
    cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio