Lavorare presso l’Aeroporto di Fiumicino: si assumono Addetti alla sicurezza.

 addetti sicurezza aeroporto

L’ADR, Aeroporti di Roma, la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, operante nel nostro paese dal 1974, ha al momento aperto le selezioni per Addetti alla sicurezza, da impiegare presso l’Aeroporto di Fiumicino della capitale.

L’offerta è essenzialmente rivolta a diplomati e non è richiesta alcuna precedente esperienza nel ruolo. Potranno partecipare alla seguente selezione, coloro i quali saranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– un’età compresa tra i 18 e i 32 anni
– possesso del diploma di scuola media superiore
– conoscenza della lingua inglese
– possesso della patente di categoria b
– esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini( requisito preferenziale, non obbligatorio).

Agli Addetti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part-time e turnazione di 24 ore; inoltre, gli Addetti si occuperanno principalmente di controllare i passeggeri, dei bagagli a mano dei passeggeri e dei bagagli da stiva.

I candidati che supereranno la fase di selezione, dovranno partecipare un corso di formazione obbligatorio della durata di 4 settimane.
Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura online, visitando la seguente pagina, dove si potranno visualizzare anche le altre offerte di lavoro presso l’Aeroporto Fiumicino.
Non dovrete far altro che registrare il vostro curriculum vitae nell’apposito form.

2 Commenti

  1. vorrei candidarmi per la selezione di addetto alla sicurezza in aereoporto

  2. Ho 55 anni non sono diplomato.,non parlo inglese ho la patente e ho 23 anni d’esperienza nella vigilanza armata dalla quale vorrei andar via, se vi puo’ andar bene contattatemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio