Lavoro a Buckingham Palace: la regina Elisabetta assume nuovo personale.
Se il vostro desiderio è quello di lavorare a Buckingham Palace sarete felici di sapere che la Monarchia Inglese ha annunciato delle selezioni per alcuni posti di lavoro.
Amate il lusso e l’eleganza?Potrebbe sembrare uno scherzo,una di quelle notizie che vi fanno ridere a crepa pelle,una presa in giro bella e buona,ma è tutto vero ! Si assume nuovo personale presso Buckingham Palace.Sono per tanto aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro presso la monarchia inglese,a cominciare dalla cameriera personale di sua Maestà.
Infatti sul sito web della monarchia britannica è apparsa qualche giorno fa,un’importante proposta lavorativa,finalizzata al reclutamento di una cameriera alla quale,spetterà il compito di servire la regina Elisabetta ed occuparsi di tutte le faccende domestiche.Per ricoprire tale mansione non sarà richiesta la cittadinanza inglese,ma basterà semplicemente essere cittadini di almeno uno degli stati europei anche se bisogna aggiungere che l’ottima conoscenza della lingua inglese,sarà messa in primo piano.
La candidata ideale, sarà in possesso dei seguenti requisiti:
– non dovrà necessariamente possedere la cittadinanza inglese
– basterà semplicemente che sia cittadina dell’Unione Europea
– conoscenza perfetta della lingua inglese
-dovrà essere disponibile a lavorare lontano da Londra per circa 3 mesi l’anno, ovvero quando Sua Maestà si trasferisce presso le altre residenze, per le vacanze estive o invernali
– avere passione per l’ospitalità ed esperienza nel settore, ovvero in ambito alberghiero
– essere puntigliosa e meticolosa
– essere propositiva e disponibile all’apprendimento
– essere predisposta ad impegnarsi per raggiungere standard eccezionali di servizio.
La Regina Elisabetta, riguardo la retribuzione, offre un contratto a tempo indeterminato di circa 14.400 sterline annue, circa 17.400 euro, oltre alla possibilità di alloggio.
All’Assistente tuttofare viene chiesto di occuparsi delle seguenti mansioni:
– cura degli ospiti
– pulizia di tutti gli appartamenti di proprietà della Regina
– curare e pulire antichità ed oggetti pregiati presenti a Buckingham Palace
– dovrà essere responsabile di tutti gli eventi ufficiali o privati della Regina
-dovrà gestire l’ospitalità,
– provvedere all’organizzazione dei catering.
Ma la Regina Elisabetta non è solo alla ricerca di un’Assistente tuttofare. A Buckingham Palace, infatti, si cercano anche altre figure professionali ovvero:
- un’assistente alle vendite presso The Palace of Holyroodhouse con una retribuzione di circa 14.771 sterline
- un impiegato inventarista, con una retribuzione annua di 21.500 sterline
- un Supporto informatico helpdesk con retribuzione di 19.631 sterline più benefits
- Guida ai visitatori del Castello, durante il periodo estivo, con una retribuzione oraria di 7,52 sterline più pranzo e altri benefici.
- Operations Coordinator: retribuzione da 30.000 e 35.000 sterline
- Building Supervisor: retribuzione tra 34.000 e 40.000 sterline
- Summer Retail Assistant: retribuzione di 11 sterline l’ora
- Data Analyst: retribuzione di 35.000 sterline più benefits
- Painter and Decorator: retribuzione di circa 30.000 sterline
- Collections Management Assistant: retribuzione di circa 25.000 sterline
- Housekeeping Assistant in Palace of Holyroodhouse: retribuzione di 9.5 sterline l’ora
- Landing Site Officer in Odiham: circa 30.000 sterline più benefits
- Ticketing and Sales Duty Manager in St James’ Palace: retribuzione di circa 25.000 sterline
Tutti gli incarichi prevedono interessanti benefit ed un orario full time di 36-38 ore a settimana per cinque giorni alla settimana, che possono prevedere anche giornate nei festivi o nei weekend.
Tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo, tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente proposta lavorativa e sono disposti a lasciare l’Italia possono scrivere o inviare il proprio curriculum on line al seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Egregia monarchia inglese sarei fortemente interessata all’offerta di lavoro.mi presento:sono una donna di 44 anni, alta m.1,63 e di media corporatura.sono educata, dinamica, gioviale, affabile e gran lavoratrice.Sono diplomata, ho svolto diversi lavori e nel tempo libero leggo.ho un marito che nn sta tanto bene in salute ed una figlia ormai adulta.In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
Salve mi chiamato Maurizio cicero e sono dalla Sicilia ho 47 anni io sarei disposto subito soprattutto xla regina Elisabetta. Aspetto la vostra risposta mi potete contattare. Anche subito grazie…
Mi chiamo Salvatore Santoro sono siciliano 52 anni. Mi candidò come lavapiatti al Buckingham palace. Sarebbe un onore poter dire sono un dipendente di sua maestà la regina. Speriamo !
Emanuele zinnari chef e patron ristorante sociale a Varese
Mi chiamo Demis sono un uomo di 40 anni separato, mi piace scrivere e leggere ho appena terminato il mio primo libro e subito pronto per iniziarne un altro mi piace affrontare nuove sfide e nuove rivincite,, disposto a tutto
Mi chiamo Salvatore Santoro sono siciliano 52 anni. Mi candidò come lavapiatti al Buckingham palace. Sarebbe un onore poter dire sono un dipendente di sua maestà la regina. Speriamo !
Buonasera, mi chiamo Laura castelli ho 52 anni e vivo ad Imperia Liguria, sono titolare d’impresa di pulizie professionali e levigatura e lucidatura marmi. Consapevole che non è al momento una figura ricercata da Sua Maestà, vero anche che mai dire mai. Mille grazie per la Vs attenzione.