Lavoro in Aeroporto: si assumono autisti soccorritori
Presso l‘aeroporto di Roma sono aperte le candidature per l’assunzione di personale, e nello specifico di Autisti Soccorritori.
Tali figure si occuperanno nello specifico di guidare i mezzi di primo soccorso e di supportare le attività dell’intera equipe medica all’interno della struttura “Medicina del Lavoro e Pronto Soccorso“.
Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– avere un’età compresa tra i 21 e i 35 anni
– essere in possesso della patente di categoria C
– essere in possesso dell’attestato a corsi BLSD
– conoscenza base, scolastica, della lingua inglese.
– esperienza pregressa nel ruolo di autista di veicoli per il soccorso ( non obbligatorio, ma requisito preferenziale).
Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato; nello specifico l‘Autista soccorritore lavorerà con rotazione su tre turni per coprire le 24 ore, con orario full time.
Riguardo la sede, i candidati selezionati svolgeranno il loro lavoro presso Ciampino aeroporto “Giovan Battista Pastine” e Fiumicino aeroporto “Leonardo da Vinci”.
Chiunque fosse interessato ad intraprendere questa professione, non dovrà far altro che valutare registrare il proprio curriculum nell’apposito sito del gruppo ADR, dove potrete anche valutare le varie posizioni aperte.
Cliccare sul seguente link, per accedere direttamente all’area interessata.
Ho lavorato presso l areoporto per diversi anni e ora cerco un nuovo lavoro sono volenteroso e ho tutti i requisiti.conosco benissimo il pronto soccorso areoportuale e i dipendenti