Lavoro per Operatori di Sosta: stipendio mensile di 1.250€ netti.
Si cercano Operatori Di Sosta in Italia: lo stipendio mensile sarà di 1250 euro netti. [..]
Nonostante la mancanza di posti di lavoro e la presenza della disoccupazione giovanile, l’Agenzia per il Lavoro Orienta è stata incaricata di selezionare una serie di Operatori di Sosta da impiegare in diverse zone d’Italia, al fine di controllare i vari parcheggi.
Gli Operatori di Sosta avranno infatti una serie di mansioni tra cui:
- verifica delle giacenze
- assistere i clienti spiegando il corretto utilizzo del parcheggio
- assistere i clienti nel pagamento del parcheggio
- manutenzione ordinaria delle casse automatiche, ritiro della cassa, approvvigionamento dei biglietti
- segnalazione di eventuali guasti e disservizi con presidio e controllo di eventuali lavori di personale esterno
- evadere tutte le operazioni di scassettamento e ripristino del fondo cassa
Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di un diploma di maturità quinquennale, preferibilmente nel settore tecnico, con una buona conoscenza dei principali applicativi informatici ed una buona capacità di espletare alcuni piccoli lavori tecnici manuali.
Alle risorse scelte sarà fornito un contratto a tempo determinato full time con uno stipendio su base mensile di 1.250 euro netti (con la possibilità di trasformare il contratto di lavoro).
Come candidarsi:
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta dai Comuni di Roma e Frascati come Operatori di Sosta e ausiliari del traffico possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente dalla pagina dedicata rispettando le modalità e i requisiti indicati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Infatti a che serve il diploma … chi non è riuscito a diplomarsi deve andare a rubare ? Visto che per qualsiasi lavoro ti viene richiesto?
Infatti,considera che per fare il postino devi essere laureato!!!!….sicuramente non devi essere un analfabeta, ma stanno veramente esagerando, per alcune categorie di lavoro, molto spesso penso che sia più che sufficiente la licenza media.
Richiesta di lavoro
Infatti,se pensi che per fare il postino devi essere laureato! Non devi certamente essere un analfabeta, ma per alcune tipologie di laviro, penso che la licenza media sia sufficiente, si darebbero più opportunità di lavoro.
A parte che non c’è la domanda…
Ciao Vincenzo,
C’è un link! 😉
x admin
il link non funziona o meglio funziona ma non c’e quel tipo di lavoro
Io ho trovato l’inserzione ma è scaduta ad aprile
Mi piacerebbe lavorare a milano