L’Irlanda cerca nuovi abitanti e li paga 84.000€ per vivere.

Il governo irlandese ha pubblicato un’importante iniziativa che potrebbe interessare moltissime persone: a tutti coloro che acquisteranno una casa costruita prima del 1993, disabitata da almeno due anni, sarà assegnata una ricompensa di 72.000 sterline (circa 84.000 euro). Se quindi state pensando di trasferirvi in uno dei posti europei più affascinanti, vi pubblichiamo una piccola descrizione delle isole che sono interessate da questa iniziativa.

irlanda lavoro

Arranmore Island: questa isola è posta sulla costa nord ovest dell’Irlanda ed è la seconda isola più grande del paese e propone un’esperienza molto interessante per quelli che non sono interessati agli itinerari tradizionali. E’ molto vicina alla Wild Atlantic Way che si estende su tutta la costa occidentale dell’Irlanda e propone bellissime scogliere, escursioni ed immersioni nelle acque cristalline vicino ai delfini. L’isola dista appena 15 minuti di traghetto dalla terraferma.

Inis Mor Island: questa isola è nella Baia di Galway e fa parte dell’arcipelago delle Isole Aran, un gruppo di isole selvagge ed incontaminate. In queste isole ci sono enormi patrimoni culturali, fortezze preistoriche, monumenti di cultura gaelica, ed anche splendide foche sulle rive.

Clare Island: anche quest’isola si trova nella costa occidentale e rappresenta un vero e proprio paradiso per gli escursionisti, con splendidi panorami e scogliere mozzafiato. Sull’isola sono presenti anche moltissime pecore che vivono e pascolano nei campi. L’isola dista appena 20 minuti di traghetto dalla terraferma.

Bere Island: quest’isola fa parte della Contea di Cork, nella zona sud ovest dell’Irlanda. Si tratta di un’isola totalmente incontaminata piena di distese di prati verdi esplorabili sia a piedi che in bicicletta. L’isola è famosa per la calorosa ospitalità dei propri abitanti.

Se siete interessati a questa interessantissima opportunità di vita offerta dal Governo Irlandese vi mettiamo a disposizione il link dove sono pubblicate tutte le notizie, le informazioni ed i requisiti per poter accedere alla ricompensa di circa 84.000 offerta a tutti coloro che vogliono trasferirsi in una delle sopracitate isole irlandesi.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio