MD: arrivano nuove aperture e assunzioni anche a tempo indeterminato.
Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati MD Discount è alla ricerca di nuovo personale che sarà impiegato nei nuovi punti vendita che arriveranno entro fine anno. In particolare saranno 38 i nuovi supermercati MD Discount che saranno aperti sul territorio.
Ricordiamo che MD è una società fondata nel 1994 grazie al Cavaliere Patrizio Podini e che si è fatta strada nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Oggi MD è presente sul territorio con più di 800 negozi, con più di 8.000 collaboratori ed ha la sua sede centrale in quel di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.
La notizia delle nuove aperture MD Discount è stata confermata dalla stessa azienda in un comunicato ufficiale dove viene spiegato il piano di sviluppo originatosi dagli ottimi risultati di crescita che sono evidenziati da ben 11 punti percentuali in più alla voce ricavi. Le nuove aperture proseguiranno quindi anche in quest’anno, con 38 nuovi supermercati che saranno aperti, di cui 17 gestiti direttamente dalla società, mentre i restanti attraverso formule di affiliazione.
Tali aperture hanno richiesto un investimento di circa 170 milioni di euro che comprendono anche un piano di ammodernamento dei punti vendita e di formazione per il personale, in modo da offrire servizi sempre migliori ai propri clienti.
Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate da MD Discount è facile immaginare che saranno impiegate figure professionali tipiche di un supermercato come addetti alla vendita, cassieri, store manager e allievi store manager, responsabili e assistenti di punto vendita.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MD Discount possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).