Metropark – Ferrovie dello Stato: lavoro per operatori della sosta e parcheggiatori.
Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, ha pubblicato una selezione per Operatori della Sosta e li ricercherà tra candidati in possesso di almeno un diploma.
Ricordiamo che Metropark è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato che si occupa della gestione e dell’erogazione dei servizi di sosta anche per favorire l’integrazione modale. Essa si occupa della gestione di 75 aree di parcheggio all’interno di stazioni ferroviarie ed opera sotto il controllo della Sistemi Urbani, la società del Gruppo Ferrovie dello stato che si occupa di valorizzare il patrimonio immobiliare e sviluppare servizi destinati alla collettività.
Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
- conoscenza del PC ed in particolare dei software Microsoft Office
- competenza e capacità di utilizzare gli attrezzi di lavoro per le attività di manutenzione e riparazione
- doti di orientamento al cliente
- capacità di risolvere problemi e di lavorare in team
I lavoratori devono occuparsi delle seguenti attività:
- assistere la clientela nell’utilizzo del parcheggio e nelle attività di pagamento della sosta spiegando l’utilizzo delle casse automatiche
- attività di manutenzione non complesse (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni)
- contattare i tecnici per eventuali problemi all’interno del parcheggio che ne possano minare l’efficienza
Desideriamo precisare che alle risorse scelte sarà offerto un contratto a tempo determinato.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Metropark possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.