Mirabilandia Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.
Il parco di divertimenti Mirabilandia ha annunciato una serie di assunzioni sia per personale tecnico e amministrativo che per profili artistici come Attori, Animatori, Cantanti e Ballerini.
L’azienda Mirabilandia:
Sommario:
Ricordiamo che Mirabilandia è un noto parco divertimenti situato nella frazione Savio nel Comune di Ravenna. Esso è di proprietà della società Parco della Standiana Srl, che fa capo alla Parques Reunidos Group, uno del Gruppi più importanti al mondo nel settore. Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia, esso fu fondato nel 1992 e portò grossi cambiamenti all’intera zona con la costruzione di diverse infrastrutture che ne permettevano il raggiungimento.
Mirabilandia è aperto soltanto nei mesi primaverili ed estivi: esso conta ad oggi 44 attrazioni, 6 aree a tema, 17 punti di ristoro, 8 negozi per famiglie e diversi palchi per l’organizzazione di spettacoli, show ed eventi vari.
Le assunzioni di Mirabilandia solitamente riguardano solo il periodo di apertura del parco, per cui i contratti partono dal mese di Marzo fino al mese di settembre.
Posizioni Aperte in Mirabilandia:
- Manutentore Meccanico: i candidati ideali sono in possesso di almeno due anni di esperienza nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di macchine industriali e delle dovute competenze per poter operare in sicurezza e con efficienza.
- Tutor Didattico: i candidati ideali devono aver conseguito un diploma in discipline scientifiche ed essere capaci di gestire i laboratori didattici degli studenti delle scuole in gita al Parco. La mansione prevede dei turni di lavoro solo nelle giornate di venerdì e sabato.
- Aiuto Cucina: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato esperienza in cucina e che sappiano preparare i pasti e gestire i locali di lavoro.
Come Candidarsi in Mirabilandia:
Tutti gli interessati a lavorare presso il parco di divertimenti Mirabilandia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del parco dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.