MONDADORI assume nuovo personale in Italia.
Chi di voi non conosce il Gruppo Mondadori? Beh stiamo parlando del gruppo leader nel mondo dell’editoria, attivo dal 1907 e da allora sempre volto alla diffusione della cultura e delle idee, fornendo libri, prodotti, servizi che mirano al pieno soddisfacimento dei bisogni e delle esigenze di più utenti possibili.
Ad oggi, Mondadori è alla ricerca di personale da inserire all’interno del gruppo, ricercando nello specifico persone che abbiano determinate qualità, come la dinamicità, l’essere proattivi, passione per il prodotto editoriale, una buona capacità di lavorare in gruppo.
Ma vediamo nello specifico, le figure attualmente ricercate dal Gruppo Mondadori:
– WEB CONTENT MANAGER.
Si tratta di una figura che collabora come libero professionista, con la Direzione Comunicazione e Media Relations del Gruppo Mondadori.
Chiunque volesse partecipare alla selezione per tale mansione, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* aver conseguito una laurea in discipline umanistiche
* aver un’esperienza di almeno due anni in attività simili
* conoscere perfettamente la lingua italiana
* conoscenza ottima della lingua straniera, inglese
* capacità di raccontare all’esterno l’azienda
* una buona conoscenza e autonomia nell’utilizzo del linguaggio HTML di CMS ovvero WordPress e delle varie piattaforme social
* essere abili nelle realizzazioni di presentazioni e creazioni e montaggio di video.
Il gruppo Mondadori,inoltre, mette a disposizione inoltre dei percorsi formativi importanti, attraverso degli Stage e nello specifico:
– Stage Media Relations.
Si tratta nello specifico di uno stage Mondadori, Pubbliche Relazioni e Comunicazione che verrà svolto presso Segrate, in provincia di Milano. Richiesto uno/a stagista, che verrà inserito nella Direzione Comunicazione e Media Relations per un tirocinio della durata di sei mesi.
– Stage Sistemi Informativi- Mondadori pubblicità.
Nello spefico si tratta di uno stage presso Mondadori Pubblicità S.P.A. Informatica e Telecomunicazioni, presso Segrate, in provincia di Milano. Lo stagista verrà inserito all’interno della Direzione Operations-Sistemi informativi.
– Junior product mananer vendite congiunte.
Il candidato selezionato, dovrà occuparsi nello specifico delle seguenti mansioni:
– effettuare analisi di mercato/concorrenza
– effettuare analisi di portafoglio/settori
– elaborare dati e analisi di prodotto
– individuare e studiare iniziative relative a libri/fumetti/ collane.
Chiunque fosse interessato ad entrare a far parte del mondo Mondadori, e rispondere così alle seguenti offerte di lavoro potrà farlo cliccando direttamente sul seguente link.
sto cercando lavoro
aspetto una vostra risposta
distinti saluti